no forse meglio attaccare cn un mega piercing le chiappe
Piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiono forse meglio attaccare cn un mega piercing le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioio l avevo al centro del labbro e l ho levato e adesso ce l ho laterale in basso
rischi non ce ne sono basta che vai in un centro specializzato con aghi monouso etc
il tempo di guarigione in media sono un paio di settimane.
e poi non è detto che possa farlo dove vuoi ad esempio anche io volevo farlo al sopracigglio ma il mio piercer mi ha detto che non avevo abbastanza "carne" e rischiavo il rigetto
Come dicevo a qualcuno fa infezione anche solo all'orecchio!!
Quindi la cosa è solo una o sei sicuro e te lo fai fare,se non se ti poni mille domande come farsi un tatuaggio e chiedi opinioni,è perchè gia' non sei sicuro per poi pentirtene lascia stare!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
non mi piace al sopracciglio.
io ho il banalissimo piercing all ombelico, mi piacerebbe anche sulla lingua, ma mi spaventa troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono extracomunitario
cmq so che si dice cerebro ma pensavo che derivasse dal latino celebro
a latino avevo 4-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocn il piercing alla lingua sputi quando parlisigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** hai rischiato di brutto per l occhioOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti è andata pure benoneOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei lercissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioda oggi in poi marcioprocazz invece della scritta sreputatio user dovrai scrivere miracolato user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggione ho viste delle belle,sono anche scampato da piccolo a due incidenti con la macchina
parlando di incidenti ieri sera è morto un ragazzo di 29 anni del mio paese cn una yamaha r1 mentre faceva una curva il giornale dice ke è scivolato ed è finito in un cancello.. rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovergogna!! tutti i nomi degli elementi della tavola periodica derivano dal latino!!!Last edited by MikaelPROBass; 16-12-2007, 20:04:45.
Commenta
-
Commenta