Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
Piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiouhm si ma così poi mostri la ferita..nn so se è peggio.. un bel cerottone?
cmq credo che una volta tolta la cicatrice non è poi cosi tanto vistosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohaha ch cazz hai fatto a capodanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioballavo ubriaco a petto nudo a casa di un amico,le uniche luci erano i faretti da dj e non capivo un cazz...per terra era tutto scivoloso causa spumante,birra,rhum che avevamo buttato a terra come imbecilli,scivolai e un collo di bottiglia di birra rotto mi recise il sopracciglio...sanguinai come un maiale e non mi misi i punti xke tutti eranop ubriachi e nn m potevano ccompagnare in ospedale ed eravamo in montagnaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomagari l'hanno già detto, comunque il piercing al sopracciglio è abbastanza delicato, la pelle che si pinza è poca e quindi c'è più rischio di rigetto oppure che si stacchi con un semplice colpo di spazzola.
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon conosco nessuno che se l'è fatto e a cui poi è rimasto.sigpic User.
Commenta
-
-
un maschio col piercing nella sopracciglia ?ma sei un metrosessuale ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioballavo ubriaco a petto nudo a casa di un amico,le uniche luci erano i faretti da dj e non capivo un cazz...per terra era tutto scivoloso causa spumante,birra,rhum che avevamo buttato a terra come imbecilli,scivolai e un collo di bottiglia di birra rotto mi recise il sopracciglio...sanguinai come un maiale e non mi misi i punti xke tutti eranop ubriachi e nn m potevano ccompagnare in ospedale ed eravamo in montagnaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio non ho lo stiloso piercing al sopracciglio,ma mi piacerebbe non fosse ahime che alla prima rissa o colpo accidentale il mio sopraciglio dipartirebbe
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose è al sopracciglio si
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ce l' ho e non sono certo frc...
anzi alle donne piace
se uno volta che te lo sei fatto, ti vede e ti dice : ti sei fatto il piercing?
nn è di sicuro una faina in perspicacia
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo me è molto carino il piercing al sopracciglio, soprattutto per chi come me ha gli occhi ben marcati ma non vorrei che poi mi discriminassero sul lavoro
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiouhm si ma così poi mostri la ferita..nn so se è peggio.. un bel cerottone?
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioda me è un must da albanese al sopracciglio
da Nord koreano
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun maschio col piercing nella sopracciglia ?ma sei un metrosessuale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun maschio col piercing nella sopracciglia ?ma sei un metrosessuale ?
già meglio direttamente sul glande no?sigpic User.
Commenta
-
Commenta