Depression - non dimenticarla....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma il problema è che tu esci con molte ragazze.. io poche quanto niente.. quindi rimango ancora più affezionato ad una ragazza.. è una cosa che dura anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma da quando ho preso la mazzata tra capo e collo sono rimasto passivo..non ho voglia di provarci anche se talvolta mi accorgo che potrei farcela...vabbhe sono momenti che prima o poi passano...inoltre tutte le emozioni sono amplificate dal clima natalizo..non sembra ma fa molto!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodi solito dopo questa fase,che può durare anni,viene quella del totale disinteresse,quella che sto attraversando io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiostò ascoltando Haddaway--Was it love
Commenta
-
-
le vacanze di natale e i tempi morti mi hanno depresso, ma non voglio dannarmi, al momento mi concentro su altre priorità...
p.s. per rispondere un po' a tutti in generale
1) uscire con decine di tipe non significa scopare con tutte...anzi.... (ora vi apro un nuovo post a riguardo)
2) non racconterò questa storia, la più importante della mia vita... volevo solo un consiglio per dimenticare la donna che più di tutte mi ha segnato
3) grazie a tutti per il supportoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
è cosi kei-saa....
gli uomini spesso ci rimangono di merda xkè piu passa iltempo meno se lo aspettano /di essere mollati o ke il rapporto finisca/ e si affezionano sempre più.
le donne (non voglio generalizzare parlo x la mia esperienza) si prendono subito , si innamorano molto prima e piu intensamente degli uomini, ma col passare del tempo, -quando ormai l'uomo non presta piu tutte quelle attenzioni come nei primi tempi- lei si annoia, o si accorge di tutti quei difetti ke prima non scorgeva xkè innamorata persa, e vede gli altri ragazzi/uomini attorno molto piu brillanti e interessanti di te ke pesni sempre e solo agli amici, al calcio e al lavoro etc etc....
una vera merda. bisogna essere sempre attivi, originali, con la voglia di fare, e di sorprenderla, romantici quando serve e un po di culo non guasta...
ki non ha sofferto x amore...
Commenta
-
-
non c'entra un ***** ma mi hai fatto venire in mente una volta che da bombato ho provato a mettere su 205 kg di panca inclinata. Quello che mi stava davanti a un certo punto mi ha afferrato il peso e mi ha chesto se stessi bene, spaventatissimo chiamò anche il padrone della palestra. Io che stavo benissimo iniziai a sentirmi male in quanto non capivo cosa avessero. Nello spingere avevo visto un po' l'immagine che si deformava ma è una cosa che può succedere con certi sforzi. In pratica mi dissero che mi era sparita la pupilla per un secondo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'entra un ***** ma mi hai fatto venire in mente una volta che da bombato ho provato a mettere su 205 kg di panca inclinata. Quello che mi stava davanti a un certo punto mi ha afferrato il peso e mi ha chesto se stessi bene, spaventatissimo chiamò anche il padrone della palestra. Io che stavo benissimo iniziai a sentirmi male in quanto non capivo cosa avessero. Nello spingere avevo visto un po' l'immagine che si deformava ma è una cosa che può succedere con certi sforzi. In pratica mi dissero che mi era sparita la pupilla per un secondoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
ma l'ho detto che non c'entra niente, non so perchè il tuo post mi ha fatto venire in mente sta cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta