qualcuno sa se su qualche sito si vede la partita??
Milan-Boca
Collapse
X
-
Su quelli cinesi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
-
devi avere uno di quei programmini xò: sopcast (leggerissimo e facilissimo),tvants,tvu,ppstream...t consiglio sopcast e tvu...installi,poi clicchi direttamente su uno dei link e attendi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSicuramente nei soliti canali streaming..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma in tv nn si vede?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotanto il milan perde
Ma il Boca è poca robasigpic
Commenta
-
Commenta