Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Lo volete un etto di cinghiale? tanto ci son 500kg.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi parla di porci selvatici e non mi dite niente
comincia a correre che chiamo Derek, o nitro84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi parla di porci selvatici e non mi dite nienteOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomanx come lo faresti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche tu c' hai ragione....
comincia a correre che chiamo Derek, o nitro84
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomanx come lo faresti ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto cinghialozzo è uno degli dei dellìolimpo di cani e porciFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Non avete notato una cosa: è un semplice effetto ottico. Il cinghiale è relativamente vicino all'obiettivo (ad occhio e croce, senza grandangolo, direi circa un metro e mezzo, il minimo indispensabile per far si che rientri totalmente nell'inquadratura) mentre il bambino è a 2,5/3 metri dalla belva, quindi ben più lontano. E' l'illusione ottica tra le più facili da attuare e piuttosto efficace, se fatta bene (avete mai visto foto con persone che sembrano sbucare da una lattina di coca-cola? basta la fotocamera di un cellulare per realizzarle). In questo caso però la messa a fuoco tradisce il trucco e non mi sembra opera di photoshop: il fuoco della foto è settato sul bambino (e sull'albero al suo fianco), cioè a circa 4/5 metri dall'obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioNon avete notato una cosa: è un semplice effetto ottico. Il cinghiale è relativamente vicino all'obiettivo (ad occhio e croce, senza grandangolo, direi circa un metro e mezzo, il minimo indispensabile per far si che rientri totalmente nell'inquadratura) mentre il bambino è a 2,5/3 metri dalla belva, quindi ben più lontano. E' l'illusione ottica tra le più facili da attuare e piuttosto efficace, se fatta bene (avete mai visto foto con persone che sembrano sbucare da una lattina di coca-cola? basta la fotocamera di un cellulare per realizzarle). In questo caso però la messa a fuoco tradisce il trucco e non mi sembra opera di photoshop: il fuoco della foto è settato sul bambino (e sull'albero al suo fianco), cioè a circa 4/5 metri dall'obiettivo
Commenta
-
-
Un cavallo adulto pesa mediamente 350/400kg circa...quella bestia è lunga 2 volte un cavallo e con un tronco 3 volte più grande...fake di sicuro...
Cmq su Sky (strano vero..) avevo visto un documentario su una bestia quasi leggendaria che si aggira nelle foreste americane, una specie di cinghiale apunto dalle dimensioni mostruose che solo in pochi hanno visto...non so, magari è queto....
Ah...cmq...OLD!
Commenta
-
-
se si leggono i commenti che ci sono nel link allegato alla foto ci si puo rendere conto della cagata della foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma se avesse usato una fujii f50 ad ISO 100 avrebbe fatto una foto comuqnue migliore
Commenta
-
-
chissà quante olive serverebbero per farlo in umido....e anche una bella "frasca" di tramerino....
Commenta
-
Commenta