28/05/07
WASHINGTON (26 maggio) - Un bambino di undici anni ha ucciso con una pistola il più mostruoso cinghiale mai avvistato in America, un autentico King Kong della sua specie. Il piccolo Jamison Stone ha usato la sua Smith & Wesson per uccidere con una scarica di proiettili un cinghiale di oltre 500 chilogrammi, lungo oltre tre metri e delle dimensioni di una mucca, apparso improvvisamente mentre il ragazzo stava attraversando na riserva di caccia in Alabama insieme al padre.
«Sembrava di essere in un film di Godzilla», ha dichiarato il ragazzo. Dopo avere colpito il cinghiale-mostro con otto proiettili la caccia è proseguita per altre tre ore finché il ragazzo, che frequenta la prima media, è riuscito a finire con un altro colpo a bruciapelo la sua preda. «Sembrava di essere in un film dell'orrore - ha detto il ragazzo - Seguire il cinghiale è stato facile, bastava seguire il suono degli alberi scossi dal passaggio dell'animale». Alcuni giornali americani opubblicano oggi in prima pagina una foto del ragazzino appoggiato al suo trofeo che ostenta l'arma con cui lo ha ucciso.
l'articolo originale con tanto di commenti lo trovate qui:
esperti di fotosciopp... dite la vostra... anche perchè che un ragazzino di prima media, minorenne quindi, siu metta a girare con una S.&W. e ammazzi un coso così alla rambo... la vedo dura...
Commenta