Quest'anno tanto x cambiare ne rifanno un altro,ho visto la pubblicità adesso.Ma ki è ke lo sta ancora a guardare,tutti stì reality,questa tv spazzatura nn se ne può più
Grande fratello...un'altra volta
Collapse
X
-
Grande fratello...un'altra volta
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon guardatelo e bastaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioBasta con questi programmi di m....Matt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
vai checco scatenatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiono...lasciateli trasmettere che io voglio guardare le cazzate su Mai dire grande fratelloMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMai dire GF infatti è bello,xò x vederlo dobbiamo sorbirci anke il GF su canale 5,meglio ke mettano il GF su pay tv e Mai dire lasciarlo sulla tv pubblica
x me dovrebbero mettere la pupa e il secchione...cosi mi faccio ancora + risate su mai dire
cmq chissenefrega se li mettono, al max nn li guardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahah ve lo ricordate salvo venezianoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
x me dovrebbero mettere la pupa e il secchione...cosi mi faccio ancora + risate su mai dire
cmq chissenefrega se li mettono, al max nn li guardiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahahah ve lo ricordate salvo veneziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn è x il fatto di nn guradarli,è xkè mettono queste minkiate da tutte le parti:1 ora al giorno di diretta,sul televideo pagine e pagine ke ti raccontano ciò ke succede ogni ora,puntate in prima serata una volta a settimana e x il Mr.O solo 1 ora poco più in "terza serata"
Io personalmente ho semi-abolito la Tv...le serie tv (dott house, heroes, lost, etc) che è l'unica cosa che mi piace le trovo ...x il resto guardo qualcosa solo quando ho voglia di lesionarmi il lobo frontale del cervello
Commenta
-
Commenta