Grande fratello...un'altra volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    bhe si su quello sono d'accordo...ma che ci voi fà? in tv ci mandano quello che fà audience...e finche la gente si sgrilletta e si intrippa con programmi trash quello metteranno...


    Io personalmente ho semi-abolito la Tv...le serie tv (dott house, heroes, lost, etc) che è l'unica cosa che mi piace le trovo ...x il resto guardo qualcosa solo quando ho voglia di lesionarmi il lobo frontale del cervello
    Ma possibile ke dopo 7 anni alla gente piacciano ancora le stesse cose?E' questo ke mi kiedo,all'inizio il primo anno lo guardavo ogni tanto,il 2° così così poi ho smesso,è sempre la stessa sbobba riscaldata.
    Serie cme Dr.House ecc.. almeno sono interessanti e anke se il filo conduttore è sempre lo stesso almeno variano qualcosa col passrae del tempo
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Ma possibile ke dopo 7 anni alla gente piacciano ancora le stesse cose?E' questo ke mi kiedo,all'inizio il primo anno lo guardavo ogni tanto,il 2° così così poi ho smesso,è sempre la stessa sbobba riscaldata.
      Serie cme Dr.House ecc.. almeno sono interessanti e anke se il filo conduttore è sempre lo stesso almeno variano qualcosa col passrae del tempo

      Commenta

      Working...
      X