Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
non bevete alla guida...vi prego...(aprite solo se ve la sentite)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioriscalda i neonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci vuole il filo spinato anche .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio se ascolto tiesto guido abbastanza tranquillo, ma un qualsiasi pezzo metal in macchina mi trasforma in raikkonen
è qll il fATTO...lo stato dice tnt dell alcool ed è vero...
ma ***** a 20 anni abbiamo gli ormoni a 100000...ci basta anche un amica della amica in macchina..e manco na strafiga per fare i fissi e poi sperare che si parli bene di noi....una vita da film..dove la gnocca segue sempre il dannato che guida da matto...
***** lo so perche' è cosi..amenochè uno nn sia hgay..corre..è logico..siamo maschi...uno puo nn bere..ma in macchina si corre...come in moto ecc...e poi succedono i drammi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè qll il fATTO...lo stato dice tnt dell alcool ed è vero...
ma ***** a 20 anni abbiamo gli ormoni a 100000...ci basta anche un amica della amica in macchina..e manco na strafiga per fare i fissi e poi sperare che si parli bene di noi....una vita da film..dove la gnocca segue sempre il dannato che guida da matto...
***** lo so perche' è cosi..amenochè uno nn sia hgay..corre..è logico..siamo maschi...uno puo nn bere..ma in macchina si corre...come in moto ecc...e poi succedono i drammi....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè qll il fATTO...lo stato dice tnt dell alcool ed è vero...
***** lo so perche' è cosi..amenochè uno nn sia hgay..corre..è logico..siamo maschi...uno puo nn bere..ma in macchina si corre...come in moto ecc...e poi succedono i drammi....
Commenta
-
-
no ma è vero...nn sempre...pero' siamo cosi a grandi linee,,per qll la maggiore età era a 25..poi 21...18...e vorrebbero a 16
scusate...se avete il motirino a 14 16 anni si cerca di impennare e fare cagate..se ci penso adesso sn cose che nn farei manco morto..
logico che a 35..se penso che in auto mi mettevo a correre e superare, per poi arrivare cn 3...dico soli 3 minuti d anticipo...mi verrano i brividi...
vedo mio papò che è na lumaca e nn passa mica i 50....io cavolo minimo sn a 70..ho provato a 50 ma mi sembra che muoia l auto..mi sento fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioragazzi mò state esagerando sembrate dei deficienti..basta una amica accanto a voi per farvi correre?ma si può..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioragazzi mò state esagerando sembrate dei deficienti..basta una amica accanto a voi per farvi correre?ma si può..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovedo mio papò che è na lumaca e nn passa mica i 50....io cavolo minimo sn a 70..ho provato a 50 ma mi sembra che muoia l auto..mi sento fermo
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioragazzi mò state esagerando sembrate dei deficienti..basta una amica accanto a voi per farvi correre?ma si può..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomeno male pensavo di essere strano io.....
però mò se basta un pò di musica per correre come i pazzi o l'amica seduta affianco..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa no era un esempio il suo credo...Ovvio che (almeno io) non mi metto a fare il pazzo perchè ho un'amica vicina...però in generale sono portato ad andare più forte del necessario...
esatto...
era un esempio...per enfatizzare il fATTO che cmq puo succedere anche qst...per enfatizzare il fatto che a 20 anni 25 ecc... nn capiamo molto se non pigiare e correre...
ricordare le corse clandestine...a bologna mi pare...in centro cittadino dove ci scappo il morto..
Commenta
-
Commenta