Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
[TOPIC REMEMBER] la cara vecchia musica dance...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiollarry sei di torino? se ti interessa sabato 22 al privilege allo school party suona gigi
Torinesi ricordate il Parhasar (tralasciando i frequentatori..parlo della musica)e soprattutto l'Ultimo Impero (anche se in quest'ultimo non ci sono mai stato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa chi lo dici,la prima ed ultima volta(fin ora) che mi sono innamorato
Pure io......................e sono stati i due anni piu spensierati e divertenti, x ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohotel saint george......brothers.....simone jay...john scatman.....corona.....robeto molinaro (quello vecchio stile...)
No ragazzi....sto piangendo
http://it.youtube.com/watch?v=CM7pqLj2rRI
mamma miaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq torino è stat il cuore d'Italia in quel periodo...ho amici di Torino ke ancora ne parlanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Last edited by MadBebe; 15-12-2007, 22:53:19.
Commenta
-
-
si. ma se è house o trance o dance che importa se ti fa ballare? sta canzone è stupenda....quando la metti la metti, la gente balla per forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi. ma se è house o trance o dance che importa se ti fa ballare? sta canzone è stupenda....quando la metti la metti, la gente balla per forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq torino è stat il cuore d'Italia in quel periodo...ho amici di Torino ke ancora ne parlano
Adesso siamo messi malissimo
Commenta
-
Commenta