Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
[TOPIC REMEMBER] la cara vecchia musica dance...
Collapse
X
-
come nn quotarti!!!!!!!!!!!!!
stupendo ballare quelle canzoni!!!!!
I'll fly with you quasi mi commuove......
another way
emergency
tell my why
bam bam ballante
let me stay
la passion..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo gigi me lo ricordo in live nel 1995 all'Ultimo Impero
beh attualmente fa spesso qualceh live a torino o cmq in piemonte..e anceh se ha cambiato stile è ancora molto bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome nn quotarti!!!!!!!!!!!!!
stupendo ballare quelle canzoni!!!!!
I'll fly with you quasi mi commuove......
another way
emergency
tell my why
bam bam ballante
let me stay
la passion..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioAllora, vediamo un pò .. chi sono i toscani che a metà anni 90 frequentavano l'Insomnia ??
Ho ancora a casa cassettine di live all'Insomnia, primo su tutti Francesco Farfa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiobeh attualmente fa spesso qualceh live a torino o cmq in piemonte..e anceh se ha cambiato stile è ancora molto bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì sì, ha avuto la sue evoluzione musicale.. ma io sono un nostalgico... poi essendo di Torino sentivo Gigi prima dei famosi successi quindi appunto un pò di nostalgia c'è. LE VOYAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Che poi le più belle di Gigi sono le meno passate , tipo Amorelettronico su tutte e Gigi's violin , il B side di Elektro message ( ho ancora il vinile )..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioChe poi le più belle di Gigi sono le meno passate , tipo Amorelettronico su tutte e Gigi's violin , il B side di Elektro message ( ho ancora il vinile )..
una delle mie preferite di gigi è silence...che usci quando inizio il declino della dance italiana...ebbe cmq un discreto successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioChe poi le più belle di Gigi sono le meno passate , tipo Amorelettronico su tutte e Gigi's violin , il B side di Elektro message ( ho ancora il vinile )..
Purtroppo su youtube ho trovato solo questi due:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpic
Commenta
-
Commenta