Originariamente Scritto da ItalianBoy
Visualizza Messaggio
[TOPIC REMEMBER] la cara vecchia musica dance...
Collapse
X
-
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggionno sei l'unico..la musica fino a qualche annoi fa era superiore a quella attuale secondo meOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon sono toscano ma l'Insomnia di ponsacco Pisa con l'Ultimo Impero e il Cocoricò erano i luoghi cult della techno italiana negli anni 90.
Ho ancora a casa cassettine di live all'Insomnia, primo su tutti Francesco Farfa.
Al Cocoricò, dopo averci preso "casa" per diverse stagioni, mi capita ancora di passarci ma ho l'impressione che stia decadendo...
Ora i ragazzi là dentro sono talmente fuori che se anche gli suoni Romagna mia non credo ne avvertano la differenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Be minchia ce ne stanno di canzoni Dance e Trance stupende.Ce n'ho tante tra Gigi D'ag,Gabry ponte(le prime principalmente perchè poi si commercializzo troppo),Molella,Prezioso,Robert Miles,Mauro Picotto e cmq tanti altri meno noti ma che ne hanno fatte di canzoni molto belle.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
splendido di gigi d'agostino
Il grande viaggio
io amavo anche Taurus
ma anche il primo gIGi di ElisirOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
bellissimi entrambe.........
Molella l ho amato tantissimo.....cosi' come fargetta
Giulia è stata la colonna sonora del mio primo viaggio da solo...avevo 16 anni piu' o menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiogià..peccato che la maggiro parte dei 19-20 enni di oggi rinnega quel passato meraviglioso schifandola ( o almeno a milano è così... )
sfigati!!!!!!!
io ho ballato la musica piu' bella della mia vita dai 13 ai 16 anni.......( i pomeriggi danzanti)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosfigati!!!!!!!
io ho ballato la musica piu' bella della mia vita dai 13 ai 16 anni.......( i pomeriggi danzanti)E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiulia per un paio di motivi mi mette una tristezza addosso....
ho cavolo a me ricorda un mio amico del college..........
c'era una in discoteca in questo college a Lincoln che lo guardava....lui mi fa...scommettiamo che vado li e in 20 secondi la bacio??
Io...ok
il dj suonava Giulia.........
lui si avvicina
" come ti chiami???"
" Giulia!!"
e se la slingua
grande AndreaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiulia per un paio di motivi mi mette una tristezza addosso....
un po' anche a me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho cavolo a me ricorda un mio amico del college..........
c'era una in discoteca in questo college a Lincoln che lo guardava....lui mi fa...scommettiamo che vado li e in 20 secondi la bacio??
Io...ok
il dj suonava Giulia.........
lui si avvicina
" come ti chiami???"
" Giulia!!"
e se la slingua
grande AndreaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioe se gli diceva giulio e usciva il pesce?
fu fortunato....questa Giulia era mooolto carina.....forse ho ancora una fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
A me giulia come canzone ricorda quando ci stava una tipa che si chiamava proprio giulia e aveva mezzo paese dietro,stavamo in discoteca e appena hanno messo sta canzone due miei amici si sò messi d'accordo le alzano la gonna in mezzo la pista e le fanno una foto al sedere e un secondo dopo si vede sta tipa che li rincorre per tutta la disco mentre io che stavo qualche metro più in la a gustarmi la scena mi buttavo a terra dalle risate per quanto sono coglioni i miei amici.ahahaahhE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta