Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
frase tratta da i still love you dei bluvertigo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMorgan dei bluvertigo, ha sempre voluto fare un pò troppa filosfia nei suoi testi, ma secondo me si tratta di qualcosa di innaturale, troppo ricercato, che lo pone ai miei occhi un coglione di primo livello, anche se quando capita vado a vederlo in concerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodi sicuro ci vuole poco ad esser più grande di te, dato che come scrivi, ti riconosci in quella frase. Non è triste questa cosa, di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioè triste ammettere le proprie debolezze?
Un uomo deve andare da una donna, per semplici motivi, che devono essere frutto della spontaneità che ti spinge a farlo; che sia semplice curiosità, o intrigato da uno sguardo, oppure che ti fa uscire il ***** dalle mutande, ma mai e poi mai, perchè lui si ed io no, e il giocattolino lo voglio anche io....è triste, mi fa vedere il mondo una merda.Last edited by MadBebe; 15-12-2007, 17:00:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioqua nn si tratta di debolezze, io sono il primo a stendere sul tavolo le mie, ma si tratta di una cosa che tu chiami debolezza, ma son convinto che dentro di te, ti fai schifo per conto tuo. Premetto, ti dico ciò solo nel caso in cui tu ti spingi dalla prima che ti capita, perchè vedi un tuo amico, che sta bene con la tua ragazza, e gli invidi quel suo benessere, la sua felicità. Ecco, questa è una cosa che mi manda in bestia, perchè nn c'è cosa più schifosa che essere gelosi della felicità degli altri. In caso contrario ti chiedo scusa perchè ho frainteso.
Un uomo deve andare da una donna, per semplici motivi, che devono essere frutto della spontaneità che ti spinge a farlo; che sia semplice curiosità, o intrigato da uno sguardo, oppure che ti fa uscire il ***** dalle mutande, ma mai e poi mai, perchè lui si ed io no, e il giocattolino lo voglio anche io....è triste, mi fa vedere il mondo una merda.comunque sono sicuro che eremita non intendeva quello non vi siete capiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque sono sicuro che eremita non intendeva quello non vi siete capiti
la citazione parla proprio di invidia...comunque non è niente di così deprecabile, ovvio, meglio non esserlo, ma non si tratta di una scelta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiola citazione parla proprio di invidia...comunque non è niente di così deprecabile, ovvio, meglio non esserlo, ma non si tratta di una scelta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomolti sono invidiosi della libertà dei single...la vita è fatta di priorità individuali e soggettive
e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe allora mi sembra inutile essere invidioso di un altro...meglio impegnarsi ed utilizzare le proprie risorse in qualcosa di costruttivo ovvero nel raggiungimento di un determinato obbiettivo(che nel caso di eremita è accoppiarsi)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe allora mi sembra inutile essere invidioso di un altro...meglio impegnarsi ed utilizzare le proprie risorse in qualcosa di costruttivo ovvero nel raggiungimento di un determinato obbiettivo(che nel caso di eremita è accoppiarsi)
certo, ma ripeto, non decidi razionalmente "ok, da adesso non sono invidioso", non funziona così.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta