gary ki è raffaello? il cantante?
frase tratta da i still love you dei bluvertigo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogary ki è raffaello? il cantante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioogni insulto sarebbe troppo eufemistico quindi evito ma sappi che ti odio con tutto il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio(mah mi ci ritrovo un sacco) dice che la molla principale per alcuni è l invidia che si prova vedendo gli altri con la ragazza e tu da soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non si è mai abbastanza pronti per cercare qualcosa in un altra persona. Nemmeno per il sesso, soprattutto perchè non si è pronti per come ci fa diventare quando possiamo averne troppo. Per l'amore poi si è pronti forse quando si è in pace con se stessi e quindi molto raramente. Però provarci non è mai una perdita di tempo, anzi ci rende certamente migliori di quello che eravamo prima ma ancora più disarmati per quello che viene dopo.
Commenta
-
-
Morgan dei bluvertigo, ha sempre voluto fare un pò troppa filosfia nei suoi testi, ma secondo me si tratta di qualcosa di innaturale, troppo ricercato, che lo pone ai miei occhi un coglione di primo livello, anche se quando capita vado a vederlo in concerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMorgan dei bluvertigo, ha sempre voluto fare un pò troppa filosfia nei suoi testi, ma secondo me si tratta di qualcosa di innaturale, troppo ricercato, che lo pone ai miei occhi un coglione di primo livello, anche se quando capita vado a vederlo in concerto.
Commenta
-
-
Poi insomma, spero che nn tutti vanno a conoscere una ragazza solo perchè l'amico ce l'ha, sarebbe molto, molto triste....infatti la canzone la scritta una persona triste (se quel testo lo ha scritto lui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocomplimenti per la coerenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahaha non capisci proprio nulla
Moccioso, va a vedere i cartoni animati che è meglio.
Ciao nullité
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio(mah mi ci ritrovo un sacco) dice che la molla principale per alcuni è l invidia che si prova vedendo gli altri con la ragazza e tu da solo
Commenta
-
Commenta