anche io me li ricordo forse a 500 lire xò no cn le 200
tu che sei nato nei '70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioTra i vari ricordi dell infanzia associati ai giochi/passatempi, vorrei ricordare oltre al calcetto nelle vie, o alla tedesca usando un garage come porta.. ( con le pause quando passavano le macchine !! )
I videgiochi in sala giochi a 200 lire, il biliardino ( calciobalilla ! ) le cristalline, le figurine panini, le 4 cantonate, la casa s inciccia, e le corse in bicicletta !!!!!
Che bei tempi, quando mia madre si affacciava alla finestra a voci " Giuseeeeeeppeeeeee Giuseeeeeeppeeeeee !!! A casa che e' pronta la cena !!!! )
qual è???????
io oltre quelli da te detti ricordo
nascondino
acchiapparello
giocare a marito e moglie
giocare al re !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
nascondino
acchiapparello
giocare a marito e moglie
giocare al re !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
waa ke risate a pensarci!
quando giocavamo a nascondino se chi stava sotto non si allontanava dal posto dove stava la tana , impedendo alla gente di salvarsi , uno a caso poteva urlargli BUTTIGLIONE !!!!!!!!!!! E questo doveva contare di nuovo!
ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopapà cerotto
nessuno lo conosce?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
bei ricordi
Commenta
-
-
Bè per chi è nato nei '70 dovrebbero essere rimasti indimenticabili i cartoni animati giapponesi, i primi ad arrivare in Italia;
Ho appena terminato la raccolta in dvd di Capitan Harlock e Star Blazers.
Poi toccherà a Goldrake e Mazinga il grande.
Le sigle comunque erano fantastiche, costruite per andare in classifica.
Oggi sono dei cult...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBè per chi è nato nei '70 dovrebbero essere rimasti indimenticabili i cartoni animati giapponesi, i primi ad arrivare in Italia;
Ho appena terminato la raccolta in dvd di Capitan Harlock e Star Blazers.
Poi toccherà a Goldrake e Mazinga il grande.
Le sigle comunque erano fantastiche, costruite per andare in classifica.
Oggi sono dei cultIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ahinoi sono le affinità generazionali...
Ma quei pomeriggi dopo la scuola a guardare quel mondo di battaglie, di eroi e di fantastici "nemici" della terra restano indimenticabili.
E in questo campo sono davvero convinto che gli adolescenti di oggi hanno perso qualcosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
cavolo la CAMPANA !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
e pensare che nei vecchi e cari anni sessanta la beneamata inter vinceva tutto in italia e nel mondo....
.....ahhhhhhhhh..........bei tempi!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta