tu che sei nato nei '70

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non ci crede nessuno ?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88193
      • 2,208
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      ma nn eri del '92?

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Sergio che ci fai qui, tu non sei dei '50?

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15601
          • 633
          • 1,029
          • pordenone
          • Send PM

io sono dell'81 e gran parte di queste cose le ho vissute...
          ormai adesso vengono su solo femminucce
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            ma anche un po' dopo:

A ben pensarci, è difficile credere che siamo vissuti fino ad oggi!!
            Da bambini, andavamo in macchina (quelli che avevano la fortuna di averla) senza cinture di sicurezza e senza airbag.
            I flaconi dei medicinali non avevano delle chiusure particolari.
            Bevevamo l'acqua dalla canna del giardino, non da una bottiglia. Che orrore!!
            Andavamo in bicicletta senza usare un casco.
            Passavamo dei pomeriggi a costruirci i nostri "carri giocattolo".
            Ci lanciavamo dalle discese e dimenticavamo di non avere i freni fino a quando non ci sfracellavamo contro un albero o un marciapiede. E dopo numerosi incidenti, imparavamo a risolvere il problema.... noi da soli!!!
            Uscivamo da casa al mattino e giocavamo tutto il giorno; i nostri genitori non sapevano esattamente dove fossimo, nonostante ciò sapevano che non eravamo in pericolo.
            Non esistevano i cellulari. Incredibile!!
            Ci procuravamo delle abrasioni, ci rompevamo le ossa o i denti... e non c'erano mai denunce, erano soltanto incidenti: nessuno ne aveva la colpa. Ti ricordi degli incidenti?
            Avevamo delle liti, a volte dei lividi. E anche se ci facevano male e a volte piangevamo, passavano presto; la maggior parte delle volte senza che i nostri genitori lo sapessero mai.
            Mangiavamo dei dolci, del pane con moltissimo burro e bevande piene di zucchero... ma nessuno di noi era obeso.
            Ci dividevamo una Fanta con altri 4 amici, dalla stessa bottiglia, e nessuno mai morì a causa dei germi.
            Non avevamo la Playstation, nè il Nintendo, nè dei videogiochi, nè la TV via cavo, nè le videocassette, nè il PC, nè internet; avevamo semplicemente degli amici.
            Uscivamo da casa e li trovavamo. Andavamo, in bici o a piedi, a casa loro, suonavamo al campanello o entravamo e parlavamo con loro.
            Figurati: senza chiedere il permesso! Da soli! Nel mondo freddo e crudele! Senza controllo! Come siamo sopravissuti?!
            Ci inventavamo dei giochi con dei bastoni e dei sassi. Giocavamo con dei vermi e altri animaletti e, malgrado le avvertenze dei genitori, nessuno tolse un occhio ad un altro con un ramo e i nostri stomaci non si riempirono di vermi.
            Alcuni studenti non erano intelligenti come gli altri e dovevano rifare la seconda elementare. Che orrore!!!
            Non si cambiavano i voti, per nessun motivo.
            I peggiori problemi a scuola erano i ritardi o se qualcuno masticava una cicca in classe.
            Le nostre iniziative erano nostre. E le conseguenze, pure. Nessuno si nascondeva dietro a un altro. L'idea che i nostri genitori ci avrebbero difeso se trasgredivamo ad una legge non ci sfiorava; loro erano sempre dalla parte della legge.
            Se Ti comportavi male i tuoi genitori ti mettevano in castigo e nessuno li metteva in galera per questo.
            Sapevamo che quando i genitori dicevano "NO", significava proprio NO.
            I giocatoli nuovi li ricevevamo per il compleanno e a Natale, non ogni volta che si andava al supermercato. I nostri genitori ci facevano dei regali con amore, non per sensi di colpa.
            E le nostre vite non sono state rovinate perché non ci diedero tutto ciò che volevamo.
            Questa generazione ha prodotto molti inventori, amanti del rischio e ottimi risolutori di problemi.
            Negli ultimi 50 anni c'è stata un'esplosione di innovazioni e nuove idee.
            Avevamo libertà, insuccessi, successi e responsabilità, e abbiamo imparato a gestirli.
            Tu sei uno di loro.
            Complimenti!!!

trovato in rete

Io nn sono un '70, ma questo documento fà pensare

io sono del '73 , e questo post mi ha ricordato la mia infanzia
            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36508
              • 1,569
              • 2,386
              • Borgo D'io
              • Send PM

una cosa posso dirla anche io che nn ho vissuto questi anni.....

oggi i genitori hanno paura di lasciare i figli fuori casa tutto il giorno......si sentono troppe cose orrende

maniaci
              pedofili
              incidenti
              ragazzi ke stanno fuori di testa

gia' quando io ero piccolo non era cosi' uno skifo sinceramente
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

grazie kurt...mediaset è posteriore
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88193
                  • 2,208
                  • 2,911
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Sergio che ci fai qui, tu non sei dei '50?

Si, alllleeeee, adesso sta a vedere che i graffiti della grotta del Vallonet li ho fatti io

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    io sono del '73 , e questo post mi ha ricordato la mia infanzia

quoto (anch'io sono del '73)
                    B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36508
                      • 1,569
                      • 2,386
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      grazie kurt...mediaset è posteriore

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                        ma anche un po' dopo:

A ben pensarci, è difficile credere che siamo vissuti fino ad oggi!!
                        Da bambini, andavamo in macchina (quelli che avevano la fortuna di averla) senza cinture di sicurezza e senza airbag.
                        I flaconi dei medicinali non avevano delle chiusure particolari.
                        Bevevamo l'acqua dalla canna del giardino, non da una bottiglia. Che orrore!!
                        Andavamo in bicicletta senza usare un casco.
                        Passavamo dei pomeriggi a costruirci i nostri "carri giocattolo".
                        Ci lanciavamo dalle discese e dimenticavamo di non avere i freni fino a quando non ci sfracellavamo contro un albero o un marciapiede. E dopo numerosi incidenti, imparavamo a risolvere il problema.... noi da soli!!!
                        Uscivamo da casa al mattino e giocavamo tutto il giorno; i nostri genitori non sapevano esattamente dove fossimo, nonostante ciò sapevano che non eravamo in pericolo.
                        Non esistevano i cellulari. Incredibile!!
                        Ci procuravamo delle abrasioni, ci rompevamo le ossa o i denti... e non c'erano mai denunce, erano soltanto incidenti: nessuno ne aveva la colpa. Ti ricordi degli incidenti?
                        Avevamo delle liti, a volte dei lividi. E anche se ci facevano male e a volte piangevamo, passavano presto; la maggior parte delle volte senza che i nostri genitori lo sapessero mai.
                        Mangiavamo dei dolci, del pane con moltissimo burro e bevande piene di zucchero... ma nessuno di noi era obeso.
                        Ci dividevamo una Fanta con altri 4 amici, dalla stessa bottiglia, e nessuno mai morì a causa dei germi.
                        Non avevamo la Playstation, nè il Nintendo, nè dei videogiochi, nè la TV via cavo, nè le videocassette, nè il PC, nè internet; avevamo semplicemente degli amici.
                        Uscivamo da casa e li trovavamo. Andavamo, in bici o a piedi, a casa loro, suonavamo al campanello o entravamo e parlavamo con loro.
                        Figurati: senza chiedere il permesso! Da soli! Nel mondo freddo e crudele! Senza controllo! Come siamo sopravissuti?!
                        Ci inventavamo dei giochi con dei bastoni e dei sassi. Giocavamo con dei vermi e altri animaletti e, malgrado le avvertenze dei genitori, nessuno tolse un occhio ad un altro con un ramo e i nostri stomaci non si riempirono di vermi.
                        Alcuni studenti non erano intelligenti come gli altri e dovevano rifare la seconda elementare. Che orrore!!!
                        Non si cambiavano i voti, per nessun motivo.
                        I peggiori problemi a scuola erano i ritardi o se qualcuno masticava una cicca in classe.
                        Le nostre iniziative erano nostre. E le conseguenze, pure. Nessuno si nascondeva dietro a un altro. L'idea che i nostri genitori ci avrebbero difeso se trasgredivamo ad una legge non ci sfiorava; loro erano sempre dalla parte della legge.
                        Se Ti comportavi male i tuoi genitori ti mettevano in castigo e nessuno li metteva in galera per questo.
                        Sapevamo che quando i genitori dicevano "NO", significava proprio NO.
                        I giocatoli nuovi li ricevevamo per il compleanno e a Natale, non ogni volta che si andava al supermercato. I nostri genitori ci facevano dei regali con amore, non per sensi di colpa.
                        E le nostre vite non sono state rovinate perché non ci diedero tutto ciò che volevamo.
                        Questa generazione ha prodotto molti inventori, amanti del rischio e ottimi risolutori di problemi.
                        Negli ultimi 50 anni c'è stata un'esplosione di innovazioni e nuove idee.
                        Avevamo libertà, insuccessi, successi e responsabilità, e abbiamo imparato a gestirli.
                        Tu sei uno di loro.
                        Complimenti!!!

trovato in rete

Io nn sono un '70, ma questo documento fà pensare
                        76 confermo...dagli 80 in poi c'è stato un vero salto generazionale che ha portato ad un'accelerazione esponenziale...facendoci passare x dinosauri.
                        io lo vedo con la mia ragazza: lei è dell'80 alcune volte parlo e racconto cose x lei incomprensibili e mi guarda come se venissi d aun altro mondo
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 1558
                          • 97
                          • 265
                          • AQ
                          • Send PM

Se mi permettete io son del 87 e vi garantisco che la vita da me al mio paese era uguale.Se proprio volete trovare una differenza sta solo sul nintendo e negli altri videogiochi ma per il resto la mia infanzia è uguale a quella qui descritta e lo stesso per tutti i miei coetanei con cui son cresciuto....

Le vere differenze sono nate 5-10 anni fa se mi permettete.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                            Se mi permettete io son del 87 e vi garantisco che la vita da me al mio paese era uguale.Se proprio volete trovare una differenza sta solo sul nintendo e negli altri videogiochi ma per il resto la mia infanzia è uguale a quella qui descritta e lo stesso per tutti i miei coetanei con cui son cresciuto....

io ti eprmetto....ma se si và in alcuni paesi anche non troppo lontani dalle città è ancora così...il fatto è che una volta queste cose venivano fatte anche dai "cittadini", nel mio caso a torino nei cortili, strade, garage, giardinetti, etc...
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36508
                              • 1,569
                              • 2,386
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio

a me un po' si e un po' no..........
                              i miei avevano un po' piu' paura a lasciarmi in giro la sera.....gia' era pericoloso per un ragazzino........poi c'erano i videogiochi.....insomma io sn cresciuto in una generazione intermedia.....tra i bimbi liberi e i mostri tecnologici

grazie.

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

'78...tutto vero porca *******!

c'è da riflettere.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X