minchia kurt sei giovanissimo, pensavo fossi più grande, cmq è tutto vero, la tecnologia ed il progresso ci fanno fare dei passi avanti, ma anche molti passi indietro anche per quanto riguarda la vita sociale.
tu che sei nato nei '70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI punti i neretto mi sembra possano andare meglio per i nati negli anni '20
Cmq è la solita storia "la nostra generazione sì che valeva, non come la vostra".... Frase che diciamo noi a quelli delle nuove generazioni, che dicevano i nostri genitori a noi e che dicevano i nostri nonni ai nostri genitori.
joe cmq io non vedo niente di male nei videogiochi, nel cell, etc...il problema stà altrove, a livello sociale e le problematiche sono 2:
1)la società attuale promuove sempre di + l'individualismo e la perdita dell'amicizia ed aggregazione: difficile vedere le cumpa e i gruppi di una volta, magari guidati da 1 -2 carismatici. ora i ragazzi sono tutti messi su un piedistallo, individualisti, capricciosi ed egoisti...non sanno cosa sia una comunità.
2)quello che fanno è troppo precoce, non hanno ancora una forma mentis, non hanno ancora una personalità equilibrata e questo spesso genera nelle loro azioni qualcosa di pericoloso, un po' come dare il fuoco in mano ad un bimbo.
le cazzate le facciamo e le abbiamo fatte tutti...ma talvolta l'eccesso dei mezzi non genera "cazzate" ma cose peggiori.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio1)la società attuale promuove sempre di + l'individualismo e la perdita dell'amicizia ed aggregazione: difficile vedere le cumpa e i gruppi di una volta, magari guidati da 1 -2 carismatici. ora i ragazzi sono tutti messi su un piedistallo, individualisti, capricciosi ed egoisti...non sanno cosa sia una comunità.
.
non sai quanto hai ragione.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI punti i neretto mi sembra possano andare meglio per i nati negli anni '20
Le gare coi bacarozzi? o con le rane? era un evento x me...cmq c'entra il fatto che io vivevo in un paesino e cmq dove il 99% della gente era allevatore o agricoltore
poi c'era l'1% che era il meccanico dei trattori...e qui mi fermo perchè andrei avanti mezz'ora x raccontare tutte le cazzate che costruivamo cn il figlio del meccanico
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
vero?!
a me sembra che si muore più oggi,a 14 anni hai lo scooter che fa i 70km/h cell. rincoglioniti dalla play si fuma a 12 anni..........azzo dite......noi giocavamo con giochi innocenti,un pallone,una bici........oggi a 12 anni ci si ammazza con i coltelliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
Comunque vero, tutto vero
Commenta
-
-
Tra i vari ricordi dell infanzia associati ai giochi/passatempi, vorrei ricordare oltre al calcetto nelle vie, o alla tedesca usando un garage come porta.. ( con le pause quando passavano le macchine !! )
I videgiochi in sala giochi a 200 lire, il biliardino ( calciobalilla ! ) le cristalline, le figurine panini, le 4 cantonate, la casa s inciccia, e le corse in bicicletta !!!!!
Che bei tempi, quando mia madre si affacciava alla finestra a voci " Giuseeeeeeppeeeeee Giuseeeeeeppeeeeee !!! A casa che e' pronta la cena !!!! )
Solidarietà ...
Commenta
-
-
ehm... io non sono proprio degli anni '70
pensate che da bambino la benzina costava 60 lire al litro la normale e 65 la super...
poi aumentò a 110 lire e la gente si scandalizzò anche perchè lo stipendio del "medioman" era sulle 100.000 £ al mese
ricordo il cono gelato a 50 £
p.s. degli anni ' 70 ricordo un computer Oliv... a 15 milioni di £ e bisognava programmarlo in linguaggio macchina
Era di un amico di mio padre"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioI videgiochi in sala giochi a 200 lire, il biliardino ( calciobalilla ! ) le cristalline, le figurine panini, le 4 cantonate, la casa s inciccia, e le corse in bicicletta !!!!!
Che bei tempi, quando mia madre si affacciava alla finestra a voci " Giuseeeeeeppeeeeee Giuseeeeeeppeeeeee !!! A casa che e' pronta la cena !!!! )
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioehm... io non sono proprio degli anni '70
pensate che da bambino la benzina costava 60 lire al litro la normale e 65 la super...
poi aumentò a 110 lire e la gente si scandalizzò anche perchè lo stipendio del "medioman" era sulle 100.000 £ al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionel 90 forse forse ti sei ancora salvato
hai 17 anni.......
quelli che oggi hanno 12-13 anni sono nella merda
quelle dopo sono andate sempre peggio, come ha detto qualcuno adesso si scambiano il contatto di msn a 10 anni..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioTra i vari ricordi dell infanzia associati ai giochi/passatempi, vorrei ricordare oltre al calcetto nelle vie, o alla tedesca usando un garage come porta.. ( con le pause quando passavano le macchine !! )
I videgiochi in sala giochi a 200 lire, il biliardino ( calciobalilla ! ) le cristalline, le figurine panini, le 4 cantonate, la casa s inciccia, e le corse in bicicletta !!!!!
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta