If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma col *****
Sono ancora qui a Dublino da un po' di giorni, ragazzi mi sto trovando benissimo. Mi ero ripromesso di farmi sentire appena mi fossi sistemato ma non ho resistito. V be che tanto il lavoro l'ho trovato e per la casa ho un appuntamento Lunedi. Speriamo che vada bene anche perche' all'ostello mi stanno spennando. Soo partito da solo ma ho gia fatto conoscenze. Oggi sono andato in giro con un ragazzo francese, poi ho conosciuto una ragazza spagnola, neanche molto carina e ora sono in un pc dell'ostello che scrivo tra de belle bionde.
Ora nel prossimo thread vi spieghero' piu dettagliatamente l'esperienza che sto vivendo e le impressioni che ho. Una cosa pero' la voglio specificare da subito. Ci si accorge subito, immediatamente che non si e' in Italia
grande adam, sei un altro che afferma che non c'è paragone tra qui e l'Italia, anche un mio amico adesso è li a Dublino e mi ha detto la stessa cosa. Che dire, in bocca al lupo e, se ti riesce, non tornarci in Italia.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
bravo adam
nn tromberai nessuna
a ma ci so delle fighe a dublino da paura... io ci so rimasto impressionato.... su 5 ke passavano 2 erano fighe 2 bombabili e una brutta
poi i ragazzi so bruttozzi e ubriaconi con la panza
quindi pure poco competizione ^^
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
a rieccomi, sempre dallo stesso pc all'ostello. sto bevendo una cioccolata del didtributore. sembra acqua sporca. va be almeno mi scalda. oggi ce un freddo da paura, e' una cosa incredibile. cmq procede porca *******, sono venuto qui epr imparare l'inglese ed e' tutta la mattina che parlo con uno spagnolo
ah, ce una ragazza qui all'ostello che ci sta provando con me...bellina, mora.......e italiana
io voglio una bionda di quelle che vedo in giro cmq come ha detto uno di voi, su 5 due sono impressionanti, 2 molto fattibili e una brutta. mi sento nel paese della porcaggine, ***** ti guardano tutte, comprese le vecchiette. sara' l'aspetto italiano/spagnolo che attira se non non mi spiego. ***** qua gli italiani li riconosci al volo senza neppure sentirli parlare lo sai gia....e ce ne sono tanti davvero.
stanotte mi vado a prendere una birra con questa ragazza e con due suoi amici
a presto ITALIANI
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta