If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io per principio non ho nulla contro il B.I.I.O., ognuno fa quello che si sente di fare. Ma se come video "promozionale" mi fanno vedere un quarto di squat (per me il completo è Ass to the grass) eseguito da un secchissimo, è ovvio che non facciano bella figura, ma passino dalla parte dei "finocchi". E' lo stesso discorso fatto per il video di Tozzi: in quello spezzone non c'è nulla che faccia nemmeno lontanamente venir la voglia di allenarsi in quel modo. Cerchi un allenamento weideriano e trovi bestioni che fanno 200kg di panca, sicuramente per l'80% dopati, ma quale dei due fa' più effetto su chi lo vede? Quale ti "gasa" di più? Se in "rocky" silvester stallone ci avesse mostrato un allenamento b.i.i.o., nessuno su questo forum avrebbe visto tutta la saga
io non penso fosse un video promozionale.
è come darsi una mazzata nelle palle
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Qualcuno dica a Simone Oddone che il suo massimale al lento avanti è di 80kg e che i quarti di squat nei massimali non contano
asuhasuhasuhasuhasuhasuhuhuha
MA cristo nello squat non scende cosi anche io faccio 90 kili XD non dico di fare un box squat ma almeno gambe parallele al pavimento.
per non parlare di come posiziona le gambe, non a larghezza spalle ben piu larghe con le punte ognuna per i cavoli suoi
Che poi scusate eseguire un massimale ma xke deve presupporre un'esecuzione scorretta a prescindere???
Cioè io credo che il massimale sia un'unica rep col massimo carico sostenibile però eseguita bene non tutti storti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per una volta Tozzi non c'entra nulla pero...non e colpa sua se certi elementi sgarrano l'esecuzioni e le fanno alla *****...
L'hanno tirato loro in mezzo però...Simone Oddone, atleta ed allenatore B.I.I.O., oltre a tutti i tag nella descrizione del video. Se fossi in Tozzi, andrei a spaccargli la faccia
L'hanno tirato loro in mezzo però...Simone Oddone, atleta ed allenatore B.I.I.O., oltre a tutti i tag nella descrizione del video. Se fossi in Tozzi, andrei a spaccargli la faccia
sì che poi BIIO o non BIIO io con esercizi in quell'esecuzione li mi vergognerei anche a
- farci un video e postarli
- esaltarmici sopra
- pubblicizzarli
cristo una mezza **** che non sa niente di pesi vede certe cose prende anche mali spunti nei modi di esecuzione
beh si, se vengono associati questi video al suo metodo, mi incazzerei anche io fossi in lui....
il fatto che lo stesso allenatore BIIO che segue l'allievo è alquanto perplesso deve far riflettere.....
sì che poi BIIO o non BIIO io con esercizi in quell'esecuzione li mi vergognerei anche a
- farci un video e postarli
- esaltarmici sopra
- pubblicizzarli
cristo una mezza **** che non sa niente di pesi vede certe cose prende anche mali spunti nei modi di esecuzione
Una volta vidi il video di un ragazzino siciliano alle prese con la panca piana..avresti dovuto vedere l'esecuzione. Era stato postato dai suoi amici ed il titolo era qualcosa tipo "come allenarsi una merda e credere di star facendo bene"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta