Bah...uno che fa close grip bench press con 150kg dovrebbe avere dei sonori braccioni,invece sembrano più piccoli dei miei che mi cago in mano con 45kg di french press. Vogliono proprio farsi male,ho capito essere forte,ma la forza deve essere accompagnata da masse adeguate.
B.i.i.o.
Collapse
X
-
Ma più che altro mi domando come mai sti tizi del BIIO sono così propensi a mostrare le loro pseudo 12 fatiche di ercole anzichè farci vedere qualche bella posa cuturistica.
Ma praticano il culturismo oppure un qualcosa di simile che gli permetta di andare poi la sera nel locale e dire agli amici che hanno fatto 105 a lato di squat?
Cmq a Simone Oddone gliel'ho lasciato il commentinosigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
tralasciando il discorso del b.i.i.o. caro ras, non vedo come puoi difendere esecuzioni del genere.
questo ragazzo è destinato a farsi molto male nello squat, fà fin fatica a togliere il peso, mah...
le esecuzioni dire che sono immonde è poco, la tecnica dove ***** è??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBah...uno che fa close grip bench press con 150kg dovrebbe avere dei sonori braccioni,invece sembrano più piccoli dei miei che mi cago in mano con 45kg di french press. Vogliono proprio farsi male,ho capito essere forte,ma la forza deve essere accompagnata da masse adeguate.
beh però non è detto, io peso 69 kg però ho pèiu forza di gente che ne pesa 78 e lo vedo in palestra pesi alla mano.
secondo me, ovviamente che non capisco un ***** e parlo da profano, la forza di una persona non dipende dalla massa proprio per niente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotralasciando il discorso del b.i.i.o. caro ras, non vedo come puoi difendere esecuzioni del genere.
questo ragazzo è destinato a farsi molto male nello squat, fà fin fatica a togliere il peso, mah...
le esecuzioni dire che sono immonde è poco, la tecnica dove ***** è??
è tutto vero, quoto
l'esecuzione in primis ragazzi fare massimali in quel modo cagoso è prenderep er il culo se stessi in primis(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh però non è detto, io peso 69 kg però ho pèiu forza di gente che ne pesa 78 e lo vedo in palestra pesi alla mano.
secondo me, ovviamente che non capisco un ***** e parlo da profano, la forza di una persona non dipende dalla massa proprio per niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io se mi baSO SU ME STESSO vedo che ho una forza assurda per la massa che ho
e me lo hanno detto in tanti...magari certo pesando 69 kg ho forza ma poca resistenza in palestra coi pesi ma la forza cè eccome
poi sicuramente qualcuno saprà illuminarci
certo è che secondo me abbiamo ragione un po tutte e due, cioè: la forza non dipende direttamente dalla massa, ma è cmq meglio avere a una data forza una certa massa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola forza non dipende direttamente dalla massa, ma è cmq meglio avere a una data forza una certa massaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohanno tolto i video maledizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioLa forza dipende da molte variabili e anche dal peso corporeo dell'atleta altrimenti nelle gare di powerlifiting non esisterebbero le categorie di peso.
io dico che nella vita di tutti i giorni uno di 75 kg nn necessariamente è piu forte e ha piu forza di uno di 63(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio dico che nella vita di tutti i giorni uno di 75 kg nn necessariamente è piu forte e ha piu forza di uno di 63FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil piü andicappato è il coglione che esulta alla fine del video
e cmq è colpa di tocci.
vende il biio come se tutti dovessero seguirlo.
vende il biio come se tutti potessero permettersi di seguirlo.
hai 3 mesi di palestra ? pratica il biio,prima dicono,si,esperienza di allenamento e bla-bla,ma continuano con la televendita come se nel tuo paesino,proprio dietro casa tua ,ci fosse una palestra di cui non ti sei mai accorto prima d'ora,dove tutti sono grossi quanto potenziali olympia e dove tutti praticano il biio.
mentre in palestra vedi che tutti quelli che hanno avuto risultati li hanno ottenuti con metodiche simil weider.
e non vedi gente che che ha 50 di braccio a forza di curl con manubri da 5 kg,la brutale verita' è che i + grossi che vedi in palestra sono anche quelli che vedi maggiormente FARSI VERAMENTE IL CULO,in barba a vantaggi genetici e tutto il resto.
ed anche i bombati crescono xchè FARSI IL CULO è la prima cosa,senza la quale le bombe non funzionano,neanche ad aZZumere + di Coleman.
poi vediamolo 'sto biio-venduto come se anche il tuo salumiere riconosca la necessita' di allenarsi intenso ed abbreviato-il tuo salumiere pensa ad affettarti il salume,non alla pasistica,quando il postino ti consegna una raccomandata,è una persona normale,non che sotto sotto sia un bbio o cos'altro.
lavaggio del cervello...in un mondo pieno di biio
e poi ? la scientificita' ?
di chi ?
di tocci?
fisiatra ?
no
medico?
no
biologo?
no
nutrizionista ?
no
osteopata ?
no
istruttore coni? e mi intitoli il tuo libro pomposamente scienza del....
l'incremento del carico poi....incremento costante quando si puo'....l'ansia di incrementare....MA PORCA ******* DEVO SPIEGARVELO IO CHE SI PUO' OTTENERE SOLAMENTE PEGGIORANDO GRADUALMENTE L'ESECUZIONE ?
come se non bastasse il marketing proposto attira soprattutto i neofiti che gia di x se non hanno ancora grande padronanza dei movimenti(xchè a questi,ci si rivolge)
inoltre tanto scientificamente il biio si avvale di frequente determinazione dei massimali con le percentuali di carico...ah,bene e se io non fossi in grado di eseguire tot ripetizioni con x percentuale ? xchè è cosi' che va nel mondo reale,cari scienziati del mio borgobiio,eh
questi sono i risultati-scchi che eseguono gli esercizi tutti storti,peraltro rischiando di farsi seriamente male,convinti di star facendo non so cosa,al punto che si riprendono e mettono il video della loro penosa impresa in rete,x la gioia dei posteri.
....ed il mongolo di turno-" e ce la fa,ce la fa..."That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
è andicappato e coglione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta