grande ti ho dato una tacca rossa in piu
Per caso sapete...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioD'altra parte pecunia non olet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPerò se fai così poi non ti lamentare se ti trovi la merdina fumante sotto il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiopecunia vaginaque (ubi igiene sit)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioNon dirlo!!!Credo che a un'altra srep non riuscirò a dormire stanotte
Insonnia d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMe ne sono andato per un'idea. stiamo parlando di paraurti grezzo: se ti intendi un po' di auto saprai che i cazzi non vengono tanto per il paraurti, ma per la verniciatura. Non conosco bene la fiat, ma credo che nuovo e verniciato possa tranquillamente superare i 200, sempre con verniciatura originale. Oppure lo compri originale e lo vernici da un carrozziere di fiducia..insomma, fai tu, ma se il paraurti è in tinta con la carrozzeria e non nero il costo non è mai basso
Quindi non ci sarà bisogno di verniciarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioBeh un paraurti quando lo compri è sempre nero,no?
Quindi non ci sarà bisogno di verniciarlo...
Macchine da qualche soldo in più: paraurti in tinta con la carrozzeria, quindi da verniciare a parte utilizzando lo stesso colore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVuoi saldartelo al deretano?
Allora usa la colla forte....se no si stacca e ti si sganciano le chiappe mentre cammini
Va a far compagnia a zane a canale 5,corri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande ti ho dato una tacca rossa in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiolarry ti aspetto!
Devo portarti un cornetto? un cappuccino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook, srep
Insonnia d'oro
Passerò la notte a covar rancore e a meditar vendetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioNoooo un altro irressistibile comico...ma quanti ce ne sono su sto sito?
Va a far compagnia a zane a canale 5,corri!
EDIT: medita, medita...vedi xò di non meditare troppo, se no leviti come i bonzi tibetani
kmq la tua srep vale all'incirca....zeroLast edited by Ospite; 15-12-2007, 00:02:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon cominciare senza di me
Devo portarti un cornetto? un cappuccino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMacchine da 2 soldi: paraurti nero (o grezzo)
Macchine da qualche soldo in più: paraurti in tinta con la carrozzeria, quindi da verniciare a parte utilizzando lo stesso colore.
Commenta
-
Commenta