Originariamente Scritto da Bulldogrrr
Visualizza Messaggio
Sergio, indovina cosa ho nel cassone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi ma sei stato aiutato dal maurox perdio non vale
maurox ha una punta ultra strong, peccato che si può usare per togliere le carie dai denti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioGal In Cambio Mi Devi Ciucciare La Cappella
Guarda dietro di te, c'è un goniometro. vai sulla tacca 90 e aspettami, sto venendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGuarda dietro di te, c'è un goniometro. vai sulla tacca 90 e aspettami, sto venendo
hai bisogno di una vanghetta da giardinaggio? devi dissodare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggiozAJKA DIMMI CHE NN è COSì
SE AVESSI VOLUTO PARLARE DI PANDORO,DI CASSONE E DI ALLUCI MI SAREI ISCRITTO A MINCHIATE.COM O BABBI DI MINCHIA.ORG......E CHE *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahah, purtroppo con body web ti devi prendere il pacchetto completo e spesso anche il gran pacco natalizio
testa di minchia l' indirizzo!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggiotU GAL STAI Lì CHE CI ARRIVO DA QUA IO
nell'attesa slego il cane e carico il sovrapposto. Nudo ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma porca *****Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi problemi non ne ho, ma mi fa piacere che il fatto che lo crediate vi aiuti in un certo qual modo a farvi forza quando vi ritrovate un embrione di spugna al posto del *****
Commenta
-
-
c'è del marcio pure qui. ma dove trovo qualcosa di sano qui dentro ***** è una fognaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
poi mi rendo conto che se è una fogna è 85% colpa miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggiozAJKA DIMMI CHE NN è COSì
SE AVESSI VOLUTO PARLARE DI PANDORO,DI CASSONE E DI ALLUCI MI SAREI ISCRITTO A MINCHIATE.COM O BABBI DI MINCHIA.ORG......E CHE *****
oppure a Tengonaminchiatanta.org
p.s. Frank Zappa nei nostri cuori"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta