che teneri che siete.
Sergio, indovina cosa ho nel cassone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche teneri che siete.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche teneri che siete.
con questa storia del tenero hai frantumato il *****. Qui c'è solo del duro, il tenero non è contemplato!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSolo col mio cane
male, i pitt vanno addestrati non viziati, non fare come me che la larinka se non dormiva sotto le coperte con me mi ringhiava dietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon questa storia del tenero hai frantumato il *****. Qui c'è solo del duro, il tenero non è contemplato!
ma porcodiaz.... chiedo conferma alla russa portatile: Parla zajca, c'è del tenero o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomale, i pitt vanno addestrati non viziati, non fare come me che la larinka se non dormiva sotto le coperte con me mi ringhiava dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma porcodiaz.... chiedo conferma alla russa portatile: Parla zajca, c'è del tenero o no ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiozero
vedi accalappiacani? le punte dell'hilti a mio confronto sono stringhe di liquerizia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioZio Questo è Un Forum Di Bodybuilding,basta Con Ste Cazzate!!
e tu chi saresti? li fai almeno 300 di squat?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioZio Questo è Un Forum Di Bodybuilding,basta Con Ste Cazzate!!
Ma succhiami l'alluce del piede
Commenta
-
-
aspetta mi hai chiamato zio..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi accalappiacani? le punte dell'hilti a mio confronto sono stringhe di liquerizia
Si ma sei stato aiutato dal maurox perdio non vale
Commenta
-
Commenta