Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sergio, indovina cosa ho nel cassone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
funziona anche troppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJPP, è vero che stai facendo prendere la green card a Zajka in modo che può oltrepassare il Pò senza dovere mostrare il passaporto tutte le volte ?
lei ha un mio biglietto da visita con su la mia foto e una mia dedica
"A zaijka con affetto e sincera stima"
jpp
e la fanno passare su tutto il territorio padano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei fori de testa ?
hahah, la rosa non te la sei mai sparata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovado in doccia
grande ! hai usato la tecnica della foto sfuocata per sembrare più grosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
davide federico ha una genetica che sconvolge bodyweb e tu lo sfotti<Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrande ! hai usato la tecnica della foto sfuocata per sembrare più grossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavide federico ha una genetica che sconvolge bodyweb e tu lo sfotti<
non lo so, vedi, si girano elementi grossi qui sul forum geneticamente dotatissimi. Poi però scopro che tirano un *****. Ma il culto del peso zio cane, dove lo lasciate per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi la prina e ultima vocale sono sbagliate peròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so, vedi, si girano elementi grossi qui sul forum geneticamente dotatissimi. Poi però scopro che tirano un *****. Ma il culto del peso zio cane, dove lo lasciate per dio
smetto di andare in palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBombe?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi la prina e ultima vocale sono sbagliate peròOriginariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
quando hai scaricato vengo a ripulire il cassone dai rimasugli alloraOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooh, come l'altra volta, non di più, ma i miei sono giusti, non quel sale marino del *****Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMi bastano cinquanta euroOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSassisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionoooo jpp voglio la tua lode
smetto di andare in palestra
no ma sei buono, però nemmeno 250 di squat..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionoooo jpp voglio la tua lode
smetto di andare in palestraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma sei buono, però nemmeno 250 di squat...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta