mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Una citta' Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Insomma Nel Momento Che Ti Si Apre Il Sito,inizi A Far Parte Della Citta' Virtuale,e Sei Un Abitante,piu' Siamo Piu' Si Arrichisce La Citta' Di Tutto Cio' Che Serve,da Paese Diventa Provincia E Poi Citta'...minchia Ma Sapete Come Funziona E Nasce Una Citta'!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che è sta minkiatail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocrepa
mi hai anticipato...
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio<ah ti ho anche sreputato visto che ci tieni tanto
Fanghiù tu e la tua sim city 3000sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomi hai anticipato...
...idem
Fanghiù tu e la tua sim city 3000sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioBonsai, ***** hai scritto?
"AVEMUS STRADA"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSiete di una simpatia aberrante che sicuramente non diventero' stiticosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta