azzuntore ahhhhhhhhhhhhh
il collega...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi devono essere quelle
ora implodi e forma un buco nero onde io possa saziare i miei istinti primitivi.
x terra così ci puoi infilare il pistolino, buon divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopurtroppo ora devo andare a lavoro, quindi ti conviene fare un buchetto
x terra così ci puoi infilare il pistolino, buon divertimento
Ottima idea..... buon lavoro
Commenta
-
-
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!
**** che ridere...stai attento supercazzino BW nuoce gravemente alla salute e ti trasforma in passivo.
Commenta
-
-
traquillo se segue me la buchetta sarà sempre un piacere e non qualcosa di cui essere schizzinosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioazzuntore ahhhhhhhhhhhhh
non so manco cosa significhi... drol mi ha detto di chiedere a te...
***** è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdrollino Visualizza Messaggiovoci di corridoio mi dicono tu sia amante delle milf
***** è??ui fa le cose coi piedi ma solo se sono stati insieriti in u cesso con lo scarico rotto
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdrollino Visualizza Messaggiovoci di corridoio mi dicono tu sia amante delle milf
***** è??
mothers i'd like to fuck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdrollino Visualizza Messaggioavatar aggiornato...
ora potete segarvi...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ahahhaha dici a droll di sburrarti la skiena da parte miaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha dici a droll di sburrarti la skiena da parte mia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta