Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Allora ditemi, cosa fate per l'ultimo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio vado a al Bingo di Cremona a giocare la pensione di mio padre ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRomanticone.....
eeeeeeeeeeee non ti dico saremo + di 20Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeee non ti dico saremo + di 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovado a trans con domen kurt e ciccioxOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora ti diro' cornutone....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioposso venire anche io?
Questo personaggio nn si può vedere..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAl, ti prego, rimetti in avatar Maurox ke prova l'abito del matrimonio..?
Questo personaggio nn si può vedere..
prenditela con gary, mi ha spaccato le palle affinchè io lo cambiassi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioprenditela con gary, mi ha spaccato le palle affinchè io lo cambiassi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAl, ti prego, rimetti in avatar Maurox ke prova l'abito del matrimonio..?
Questo personaggio nn si può vedere..
Commenta
-
-
Questo personaggio nn si può vedere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio , tu come staresti con i capelli ricciolini e biondi ?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta