su su raccontate
Allora ditemi, cosa fate per l'ultimo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosu su raccontate
**** mi rispondi al telefono?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
sto pensando al suicidio...........alternativa CremaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** mi rispondi al telefono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'ho dimenticato a casa
ma porca *****
, è qualche cosa di grave?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioun beato caxxo.
cioe' tipo stare fermo davanti alla tv ? sul divano ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocioe' tipo stare fermo davanti alla tv ? sul divano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil primo dell'anno lavoro...cosa posso fare!!!!
e che ***** vuol dire, festeggi lo stesso e poi vai a lavorare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto pensando al suicidio...........alternativa Cremasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe che ***** vuol dire, festeggi lo stesso e poi vai a lavorare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt cosa fai per l'ultimo?
se sono fortunato organizzo un gruppetto di ppazzi scatenati e vado a ballare a roma o a Milano........se sono sfortunato resto a Napoli e mi taglio il *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio...tipo ebete..perchè completamente scollegato.
quindi non dovresti sforzarti moltoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi non dovresti sforzarti molto
Commenta
-
Commenta