Dai noi non fanno alcun tipo di problema....non sapevo proprio ci fosse questa legge
Lo sapevaaaate che...(sciccherie alimentari)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe statistiche dicono che a settembre vi e' un aumento delle nascite.
Cio' deriva dal fatto che a dicembre, in occasione delle feste si mangia piu' fretta secca.Ergo. . .sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDai noi non fanno alcun tipo di problema....non sapevo proprio ci fosse questa leggesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPenso siano cose molto poco legate a loro...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSbagli.Gli esperti hanno rilevato che e' proprio cosi'.Non vi e' altra spiegazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVoglio le prove... nomi e cognomi di questi ESPERTIcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScapagnini, Sindaco di Catania, ma ancor prima scienziato e ricercatore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScapagnini, Sindaco di Catania, ma ancor prima scienziato e ricercatore.Last edited by Liam & Me; 15-12-2007, 15:46:05.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioah beh allora
E poi e' il medico personale di Berlusconi. ..
Che vuoi di piu'. ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDai noi non fanno alcun tipo di problema....non sapevo proprio ci fosse questa leggeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che nel suo campo e' una autorita'.
E poi e' il medico personale di Berlusconi. ..
Che vuoi di piu'. ..?sigpic
Commenta
-
Commenta