Lo sapevaaaate che...(sciccherie alimentari)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
...il tonno rio mare rulez, tutti gli altri in scatola sono solo dei surrogati di esso
Da quando ho provato quello che fanno al paese di Gattuso, a confronto anche il miglior tonno mi fa veramente schifo; infatti appena ci passerò ne prendo qualche kg
Se non lo sapevate....sapevatelo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosocio scusami,non ho veramente ancora capito cosa sono questi "mignon" qui mica ci sono ste cose
Cmq sono piccole bottiglie di superalcoolici.. impossibile ke tu nn le abbia mai viste... roba del genere
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSappi ke sto evitando battute di cattivo gusto solo perkè sono un signore
Cmq sono piccole bottiglie di superalcoolici.. impossibile ke tu nn le abbia mai viste... roba del genere
Last edited by zajka; 14-12-2007, 12:08:18.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che è alquanto impossibile dialogare con te.
Forse stava a significare ke skerzavo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Una considerazione alimentare.
La bresaola è molto proteica ma ricca di sale e altre schifezze per la conservazione.
Io preferisco acquistare Roast Beef bello magro, buono e senza sale. Nessuno di voi fa questa scelta?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioUna considerazione alimentare.
La bresaola è molto proteica ma ricca di sale e altre schifezze per la conservazione.
Io preferisco acquistare Roast Beef bello magro, buono e senza sale. Nessuno di voi fa questa scelta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** ma l'hai vista la faccina in fondo alla mia frase..?
Forse stava a significare ke skerzavo..?
ora anche le "battutine" pensi.... ma perchè autocensurarsi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosei veramente scorbutico....
ora anche le "battutine" pensi.... ma perchè autocensurarsi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Io i mignon li chiamo "cordialini"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ma quanto costano questi mignon? Mica come una bevuta vero? cioè dopo le due potresti anche farti da solo un negroni in pratica eeheh basta che chiedi al banco un bicchiere di ghiaccio e una fetta d'arancia?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...Esiste la bresaola di petto di tacchino?
...Da quando il latte è rincarato, la parmalat (zitta zitta) ha abbassato il contenuto proteico del latte "PhysiCal" a lunga conservazione(un latte chimico: ben 4,7g di pro per 100ml) a 3,2g di pro per 100ml?
...La salsiccia ha un alto contenuto di grassi saturi... ma anche alto contenuto proteico?
...Le pizze pronte della cameo sono ottime?
...La birra analcolica la tireranno via presto dal mercato per sconvenienza economica?(oh dai ma chi la beve la birra zero alcool? E' come jpp senza insulina)
...il tonno rio mare rulez, tutti gli altri in scatola sono solo dei surrogati di esso
...Le pappardelle all'uovo della DECECCO hanno ben 16,5 g di pro per 100g?
...la maionese non è che poi contenga tutto quest'uovo: 2g di pro per 100g? ECCHECCACCHIO!
...Le merendine fanno massa(sporca)?
...non esistono cibi afrodisiaci?
...si può bere alcolici tranquillamente dopo le 2 di notte nei locali?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI cibi afrodisiaci esistono.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta