Dedicato a Master Wallace e a Richard..
Leggendo, nel thread sul Vangelo postato da Epico, la disputa tra Richard e Master Wallace mi è venuto in mente questo sito che mi lasciò perplesso qualche tempo fa..
Master Wallace sostanzialmente afferma che esistono delle verità oggettive indipendenti dal singolo soggetto, dimostra un atteggiamento critico nonchè scettico nei confonti della "fede" e di tutti i fenomeni paranormali.
Richard, fisico teorico, invece sottolinea l'importanza della soggettività..
Per chi avesse voglia, dato che è molto lungo si spulci questo sito:
Vorrei avere il parere di Master Wallace in merito (dopo aver letto tutto attentamente, chiaramente se ne avrà voglia) e di Richard..
Nel sito si parla di:
Principio del terzo escluso
Principio di causalità
Teorema di Bell
Esperimento di Alain Aspect
Leggendo, nel thread sul Vangelo postato da Epico, la disputa tra Richard e Master Wallace mi è venuto in mente questo sito che mi lasciò perplesso qualche tempo fa..
Master Wallace sostanzialmente afferma che esistono delle verità oggettive indipendenti dal singolo soggetto, dimostra un atteggiamento critico nonchè scettico nei confonti della "fede" e di tutti i fenomeni paranormali.
Richard, fisico teorico, invece sottolinea l'importanza della soggettività..
Per chi avesse voglia, dato che è molto lungo si spulci questo sito:
Vorrei avere il parere di Master Wallace in merito (dopo aver letto tutto attentamente, chiaramente se ne avrà voglia) e di Richard..
Nel sito si parla di:
Principio del terzo escluso
Principio di causalità
Teorema di Bell
Esperimento di Alain Aspect
Commenta