Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Uomini E Donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggioche è sta tv eremita?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggioche è sta tv eremita?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioUomini e donne: che ne pensate?
Ti ho sreputato sulla fiducia, solo dal titolo del 3d senza leggere una rigaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeremita è sinonimo di putredine profonda e marcescenza oltre ogni limite e immaginazione...la fogna marcia a confronto è un hotel a 5 stelle...mi sono spiegato?
mah!
Commenta
-
-
questo è lo sponsor ufficiale di eremita tvOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggioe io mica lo guardo...ho solo chiesto che ne pensate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCaro cognato, se continui ad aprire topic simili altro che merdine...doranno inventarsi un grado ancora piu schifoso....che nne so, tipo "ilcognatodiruhl è ormai un bastimento di letame" oppure "ilcognatodiruhl solo lui è il Biriffi dei Biriffi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti arriva il decoder per riceverla solo quando sei senjor su bw
MA QUELLA NELL'AVATAR è LA TUA FACCIA? SEI UGUALE AD UN MIO AMICO!!!
Pazzesco...
se sei tu ti reputo per la somiglianza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioMA QUELLA NELL'AVATAR è LA TUA FACCIA? SEI UGUALE AD UN MIO AMICO!!!
Pazzesco...
se sei tu ti reputo per la somiglianzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioMA QUELLA NELL'AVATAR è LA TUA FACCIA? SEI UGUALE AD UN MIO AMICO!!!
Pazzesco...
se sei tu ti reputo per la somiglianza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggioeremita in italiano vuol dire una persona che vive da sola ed in contemplazione...
mah!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta