a me solo 1 max due qui su bodyweb mi sn simpatiche
Odio le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo
Se togliamo Stefi, Giada, Crystal, Bruninha, Stellina e magari qualcuna che ora non ricordo le altre sono offensive per il genere umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioparli di Steel vero? si in effetti e' una gran donnasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiobebbo edita la firma e scrivi "il sonno della ragione genera iqquorna"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBè, la sera in tacchi a spillo alla cala male male non è, diciamo che qualcuna apparsa qua era decisamente peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo
Se togliamo Stefi, Giada, Crystal, Bruninha, Stellina e magari qualcuna che ora non ricordo le altre sono offensive per il genere umano
bebbo non ti beccavo da molto su bw.........mi eri mancatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobebbo non ti beccavo da molto su bw.........mi eri mancatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobebbo non ti beccavo da molto su bw.........mi eri mancatoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLui c'era, solo che ti evitavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioio le spruzzerei volentieri.
anke io..........ma questa non è la vita reale.........questo è un forum....i provoloni facciamoli dal vivo...non su bodyweb
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE sono altrettanto offensivi per il genere umano i maschietti che sbavano dietro certe femminucce (molto ucce) di bw
***** giusto!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLui c'era, solo che ti evitava
bebbo mi vuole beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobebbo mi vuole benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiotalvolta....., magari spesso
bebbo armati di toga e funcia
andiamo a sterminare le donne di bodywebOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta