Secondo voi quali sono i migliori nella qualita' e nei prezzi ?
Supermercati
Collapse
X
-
da italiano ti dico: esselunga
da comuniscta (che non sono): coop
da imparziale: carrefour-auchan
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
..........dio santo ormai hanno distrutto i piccoli negozietti.......
risultato
la qualita' è scesa
la malavita' si è arrikkita
wowOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolidl per i latticini e alcol tarocco, per il resto coop forever
ahahahhahaha quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolidl per i latticini e alcol tarocco, per il resto coop forever
buona la franziskainer
Commenta
-
-
Una bottiglia di vino al lidl te la porti via con 1€ !!! HIHI
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioahahahhahaha quoto
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioconcordo
buona la franziskainerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh ***** il turock baylis e la vodka alla frutta sono il top ma anche le birre non sono malaccio
che l'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUna bottiglia di vino al lidl te la porti via con 1€ !!! HIHI
Commenta
-
-
Di solito in famiglia andiamo alla coop.
Però per la convenienza forse la migliore di tutti è la metro... Però la roba si compra solo in confezioni gigantesche...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiouna birra che trovo al lidl... non è tra le mie preferite ma è buona
Commenta
-
Commenta