Dio quanto fa di panca?
il vangelo di Giovanni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco, qui addirittura si vuole fare credere che un uomo puo' scrutare nel futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil grande Cianti non credeva in Dio
era forse un folle?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNella parte finale della propria vita Einstein si rese conto dell' errore, rinunciando alla su concezione "classica".
La concezione quantistica aveva e ha tuttora la via spianata: la luna esiste solo se "la guardi".
Parlo da neofita. . .ma siccome so che tu sei un esperto in materia cogli ugualmente cio' che voglio dire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
la gente che crepa per l'islam facendo terrorismo perchè è convinta che sia giusto morirci allora ha ragione pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogli enti esistono solo in quanto si danno entro il logos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioDio quanto fa di panca?dipende se è in cinta
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDon, possiamo anche chiamarlo amore, ma lo sai che se ad un tizio gli cavi un pezzo di cervello, un area deputata alla chimica di certe sostanze( ossicitina, anandaminde. .dopamina. ..), ebbene questo tizio diventa incapace di provare qualsiasi emozione?
Hai mai visto un lobotomizzato? Sono come gli zombi. .
Ma quale anima e sentimenti. . .solo molecole. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Pero' mi pare che non vi e' ancora una teoria che riesce a " connettere" il mondo quantistico con la fisica classica, cioe' come la riduzione d'onda riesca ad arrivare sino agli oggetti macroscopici.
Parlo da neofita. . .ma siccome so che tu sei un esperto in materia cogli ugualmente cio' che voglio dire.
La fisica classica è (formalmente) un "passaggio a limite" della meccanica quantistica.
Einstein era talmente convinto della sua "visione classica" che concepì una teoria della gravitazione stupenda, ma totalmente classica. Lasciava così, dopo la sua morte, probabilmente il più grosso problema della fisica moderna: la quantizzazione della gravità, cioè la formulazione di una teoria quantistica della gravità il cui "passaggio a limite" fornisse la sua teoria della Relatività Generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovale anche l'apocalise?
apocalisse di giovanni
14.13.11
l'apocalisse di Giovanni e' disgiunta dal vangelo ed e' un altro paio di maniche.
Commenta
-
-
ritengo errata la teoria secondo la quale l'esistenza di altri infiniti universi negherebbe l'esistenza di Dio....tale teoria nasce dal fatto e si sa che solo una intelligenza poteva creare la giusta combinazione di neutroni e protoni atta a produrre l'universo in cui viviamo...leggeri sfasamenti avrebbero creato un universo con leggi fisiche ben diverse e non adatto alla vita cosi come la conosciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.Mai visto un morto risorto.Cio' detto non escludo che un domani, anzi ne sono certo, una tecnologia avanzata riuscira' a farli risorgere.Ma non ora.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon capirebbe.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLei dice che sono io che capisco poco. ....
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocervello e' l'interfaccia della mente...e' come il tuo pc...attraverso di lui tu digiti su bodyweb...se si guasta non puoi' piu' digitare..ma tu al di la del computer esisti ugualmente.
Commenta
-
Commenta