Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
il vangelo di Giovanni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioUn giorno mi dirai cosa non lo è ...
Lo so che l'esempio era correlato ad una questione quantistica, ma il concetto che voglio dire lo capisci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEinstein diceva che la luna e' sempre li'. ..anche se nessuno la pensa o l'universo non avesse una mente che pensa.
Lo so che l'esempio era correlato ad una questione quantistica, ma il concetto che voglio dire lo capisci.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioquindi quando ti unisci con tua moglie sai di unirti con una ignorante?
Lei dice che sono io che capisco poco. ....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose la luna non la puoi vedere la luna esiste?
Pero' pare che nel mondo quantistico le cose non stanno affatto cosi'.Ma e' un altro tema.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioquindi quando ti unisci con tua moglie sai di unirti con una ignorante?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una donna semplice e onesta.Ma certe non le capisce.Nulla di strano.
Lei dice che sono io che capisco poco. ....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una donna semplice e onesta.Ma certe non le capisce.Nulla di strano.
Lei dice che sono io che capisco poco. ....
lo immaginavo...non credo che abbia tutti i torti
perdonami Master!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiolo immaginavo...non credo che abbia tutti i torti
perdonami Master!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecondo Einstein si.Esiste lo stesso.Ovvero esiste una realta' oggettiva.
Pero' pare che nel mondo quantistico le cose non stanno affatto cosi'.Ma e' un altro tema.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquale dei 4 vangeli canonici e' il vostro preferito? il mio sicuramente il vangelo di Giovanni...impressionante la gnosi che emerge da questo vangelo ed e' aberrante che non sia concepita appieno.....una bella lettura del vangelo di giovanni ogni sera prima di dormire e' quanto di meglio si possa conciliare con il sonno.
vale anche l'apocalise?
apocalisse di giovanni
14.13.11Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEinstein diceva che la luna e' sempre li'. ..anche se nessuno la pensa o l'universo non avesse una mente che pensa.
Lo so che l'esempio era correlato ad una questione quantistica, ma il concetto che voglio dire lo capisci.
Nella parte finale della propria vita Einstein si rese conto dell' errore, rinunciando alla su concezione "classica".
La concezione quantistica aveva e ha tuttora la via spianata: la luna esiste solo se "la guardi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovale anche l'apocalise?
apocalisse di giovanni
14.13.11
E non si dica che e' solo un racconto simbolico, perche' molte religioni avventiste, lo prendono alla lettera.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioLa concezione quantistica aveva e ha tuttora la via spianata: la luna esiste solo se "la guardi".
gli enti esistono solo in quanto si danno entro il logosOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
il grande Cianti non credeva in Dio
era forse un folle?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
esistono cose al mondo "che esistono" e non si possono misurare!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta