quale dei 4 vangeli canonici e' il vostro preferito? il mio sicuramente il vangelo di Giovanni...impressionante la gnosi che emerge da questo vangelo ed e' aberrante che non sia concepita appieno.....una bella lettura del vangelo di giovanni ogni sera prima di dormire e' quanto di meglio si possa conciliare con il sonno.
il vangelo di Giovanni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquale dei 4 vangeli canonici e' il vostro preferito? il mio sicuramente il vangelo di Giovanni...impressionante la gnosi che emerge da questo vangelo ed e' aberrante che non sia concepita appieno.....una bella lettura del vangelo di giovanni ogni sera prima di dormire e' quanto di meglio si possa conciliare con il sonno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I vangeli non sono affatto la verita'.Sono solo i racconti di uomini che hanno vissuto accanto ad un altro uomo, tale Gesu',che credeva di essere il figlio di Dio.Ma mori', come tutti gli uomini del mondo.E mai piu' nessuno lo rivide.
Ora i suoi atomi sono dispersi nell'universo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI vangeli non sono affatto la verita'.Sono solo i racconti di uomini che hanno vissuto accanto ad un altro uomo, tale Gesu',che credeva di essere il figlio di Dio.Ma mori', come tutti gli uomini del mondo.E mai piu' nessuno lo rivide.
Ora i suoi atomi sono dispersi nell'universo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI vangeli non sono affatto la verita'.Sono solo i racconti di uomini che hanno vissuto accanto ad un altro uomo, tale Gesu',che credeva di essere il figlio di Dio.Ma mori', come tutti gli uomini del mondo.E mai piu' nessuno lo rivide.
Ora i suoi atomi sono dispersi nell'universo.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
i discepoli son certi di averlo visto risorto...e per questo una volta che ricevettero lo spirito santo e seppero improvvisamente parlare lingue straniere andarono per il mondo sfidando la persecuzione per portare la parola....se i discepoli erano disposti a rischiare la vita evidentemente erano sicuri di quel che dicevano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquale dei 4 vangeli canonici e' il vostro preferito? il mio sicuramente il vangelo di Giovanni...impressionante la gnosi che emerge da questo vangelo ed e' aberrante che non sia concepita appieno.....una bella lettura del vangelo di giovanni ogni sera prima di dormire e' quanto di meglio si possa conciliare con il sonno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Per la sua importanza filosofica proponiamo per intero il Prologo del Vangelo di Giovanni.
Giovanni, 1, 1-18
1 In principio era il Verbo (Lógos), e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
2 Egli era in principio presso Dio.
3 Tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
4 In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini.
5 La luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta.
6 Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni.
7 Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, perché tutti credessero per mezzo di lui.
8 Egli non era la luce, ma doveva render testimonianza alla luce.
9 Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo.
10 Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, eppure il mondo non lo riconobbe.
11 Venne fra la sua gente, ma i suoi non l’hanno accolto.
12 A quanti però l’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:
13 a quelli che credono nel suo nome, i quali non da sangue, né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati.
14 E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre, pieno di grazia e di verità.
15 Giovanni gli rende testimonianza e grida: “Ecco l’uomo di cui io dissi: Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me”.
16 Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia.
17 Perché la legge fu data per mezzo di Mosè, la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesú Cristo.
18 Dio nessuno l’ha mai visto: proprio il Figlio unigenito che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioqui ti sbagli!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta