Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
il vangelo di Giovanni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbbbbbheeeeee, ve le tirate addosso
dire ste cose sul post di epico
OT OT
Ma la Rossana delle stringhe non ha più risposto?
Commenta
-
-
facciamo ordine!
1) mantenere questo topic sulla via retta .
2 ) in paradiso nessuno compie atti sessuali ne' con vergini ne con altro poiche' si e' come angeli di luce presso Dio e non esistono organi sessuali da cui trarre piacere...ben altri sono i piaceri dello spirito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioTi ringrazio per l'apprezzamento.
Ritengo che la scienza sia innanzitutto filosofia (è il viceversa che può non essere) e non mi sento affatto "a metà".
Per quanto riguarda ciò che "posso raggiungere con la mano" ... non mi pronuncio: alcune volte ho difficoltà soprattutto con il concetto di "mano" ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè vero proprio il contrario. la filosofia è una scienza né piü né meno, con i suoi criteri e i suoi parametri. Ti ricordo, come ben saprai, che gran parte degli "scienziati" dell'antichità fino alla prima modernità erano tutti "filosofi": Aristotele, Cartesio, Newton... Newton addirittura ha condotto degli studi di cronologia ed escatologia, nonchè di alchimia.
Credo che tutti gli scienziati siano "filosofi", altrimenti non avrebbero motivo di esistere. Rimane il fatto che la scienza deve provare una ripetibilità cioè una verità matematica per affermare una qualsiasi teoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiol'apocalisse di Giovanni e' disgiunta dal vangelo ed e' un altro paio di maniche.
ok mi tiro indietro alloraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofacciamo ordine!
1) mantenere questo topic sulla via retta .
2 ) in paradiso nessuno compie atti sessuali ne' con vergini ne con altro poiche' si e' come angeli di luce presso Dio e non esistono organi sessuali da cui trarre piacere...ben altri sono i piaceri dello spirito.
scusa ma allora in paradiso che si fa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscusa ma allora in paradiso che si fa?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè vero proprio il contrario. la filosofia è una scienza né piü né meno, con i suoi criteri e i suoi parametri. Ti ricordo, come ben saprai, che gran parte degli "scienziati" dell'antichità fino alla prima modernità erano tutti "filosofi": Aristotele, Cartesio, Newton... Newton addirittura ha condotto degli studi di cronologia ed escatologia, nonchè di alchimia.
Aggiungo (come detto): non solo fino alla prima modernità, ma tutt'oggi lo scienziato è anche un filosofo (semplicemente per definizione di filosofia).
Tuttavia un filosofo può non essere uno scienziato in quanto il suo "amore per il pensiero" può deviare dallo studio della natura (che è l'ambito di interesse della scienza).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscusa ma allora in paradiso che si fa?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.C'e' chi ha fede in Maometto, Budda,Visnu',Gli extraterrestri, le fate e gli gnomi.
Ma non dimostra nulla.La realta' oggettiva ci dice che i morti non risorgono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioepico ma sei un prete o qualcosa del genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
OT OT
Ma la Rossana delle stringhe non ha più risposto?
Commenta
-
Commenta