manca solo...mannaggia la pupazza...me la sgrilletto domani...dolceattesa...semilascinonvale...
ritalmix..dolcepensiero...dolcestronza..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanca solo...mannaggia la pupazza...me la sgrilletto domani...dolceattesa...semilascinonvale...Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma ritalmix rintintin ritolin?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanca solo...mannaggia la pupazza...me la sgrilletto domani...dolceattesa...semilascinonvale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioManca anche Jamaica (catucazz) e Mastica (zzi)sigpic User.
Commenta
-
-
datevi fuoco tutte assieme...........io vengo a sputarvi addosso per aiutarvi a spegnere l incendioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatevi fuoco tutte assieme...........io vengo a sputarvi addosso per aiutarvi a spegnere l incendio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodatevi fuoco tutte assieme...........io vengo a sputarvi addosso per aiutarvi a spegnere l incendio
allora come minimo l'incendio raddoppiasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioallora come minimo l'incendio raddoppia
nn ho capito?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io mi metto col ventilatore di fianco all'incendioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta