Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Secondo Me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioData di nascita:09-04-1987Età:20Biografia:Amo la musica, amo gli amici ed i cocktail, amo lo sport e amo il sesso in ogni sua derivante, ovviamente fatto con chi amo...Provenienza:Firenze - MugelloInteressi:Motori, Sport, Sesso, Cocktail, Amici, Discoteche, Minigonne, Donne...Occupazione:In cercaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobella la macchina nella seconda foto peccato che non si vede lo sportello perchè c'è una davanti
Deriva dalla z06 (ma secondo tutti noi di z06 aveva solo il volante ). Progettata per girare su pista (ovviamente) ma portata ad euro 4 (quindi strasilenziosa e questo rende tutto molto sconcertante e triste) è stata omologata per girare su strada (ma ve lo immagginate?).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioVisto che ti interessa tanto:
Deriva dalla z06 (ma secondo tutti noi di z06 aveva solo il volante ). Progettata per girare su pista (ovviamente) ma portata ad euro 4 (quindi strasilenziosa e questo rende tutto molto sconcertante e triste) è stata omologata per girare su strada (ma ve lo immagginate?).
Commenta
-
-
Non ho interessi nel BB (se tu avessi letto la mia descrizione di presentazione su Hi non avresti fatto questa domanda stupida).
Sono quì per mera curiosità, ma ancora non l'avete capito o questo vi mette paura?
Una ragazza quindi per voi non ha nè cervello nè può essere curiosa?
Sono quì per imparare piano piano come fate a sviluppare i vostri interessi (con quali diete, cosa vi spinge a farlo, se e in quanto riuscite a raggiungere traguardi).
Ma se in principio mi date del fake e mi rompete l'anima per ogni cosa che scrivo cambio volentieri forum e arrivederci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon ho interessi nel BB (se tu avessi letto la mia descrizione di presentazione su Hi non avresti fatto questa domanda stupida).
Sono quì per mera curiosità, ma ancora non l'avete capito o questo vi mette paura?
Sono quì per imparare piano piano come fate a sviluppare i vostri interessi (con quali diete, cosa vi spinge a farlo, se e in quanto riuscite a raggiungere traguardi).
Ma se in principio mi date del fake e mi rompete l'anima per ogni cosa che scrivo cambio volentieri forum e arrivederci.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggioche macchina è????insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobella peccato che se ci girassi veramente su strada me la ritroverei senza finestrini parabrezza e targa in 1 giorno a palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon ho interessi nel BB (se tu avessi letto la mia descrizione di presentazione su Hi non avresti fatto questa domanda stupida).
Ma se in principio mi date del fake e mi rompete l'anima per ogni cosa che scrivo cambio volentieri forum e arrivederci.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAudi R8
Tra tante porsche spicca una che era totalmente diversa dalle altre, ci avviciniamo e scopriamo con gran gioia che è una audi r8, la mia amica dovrebbe ancora avere le foto da qualche parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil fatto è che se nn hai interessi di bbing nn hai molti argomenti di discussione in nquesto forum tutto quìFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioMa se in principio mi date del fake e mi rompete l'anima per ogni cosa che scrivo cambio volentieri forum e arrivederci.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil fatto è che se nn hai interessi di bbing nn hai molti argomenti di discussione in nquesto forum tutto quì
Puntualizzando il fatto che : sto imparando. Non significa che perforza farò parte di vostre discussioni tecniche per rompervi le scatole (assolutamente no). Decido solo di imparare leggendo e se proprio non capisco domando.
Ero piombata quì inizialmente perchè volevo sapere solo di diete (e avevo scritto body building diete su google), tra tanti forum è spiccato il vostro e vedendo inizalmente (da ospite) le discussioni molto tecniche ed efficenti, avevo deciso di registrarmi. Ma non mi piace porre domande tecniche senza nemmeno essermi presentata. Ma evidentemente qui desiderano che si faccia così.
Commenta
-
Commenta