Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Secondo Me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma secondo te non capisco la differenza tra una punto e una porsche? non hai visto la Eleonor che ho in firma? ho detto che la boxter per me non è una porsche, molto meglio la carrera turbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon conosco molto la macchina, (non ci sono mai salita). Ma tu sei mai salito su una corvette c3 o z06?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNon conosco molto la macchina, (non ci sono mai salita). Ma tu sei mai salito su una corvette c3 o z06?
tu sei mai salita su una c3 pluriell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocmq la porsche è una merda. Una evoX già gli rompe il culo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai provato il cambio...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioadesso nn esageriamo la carrera turbo da 500 cv spacca il culo eccome
la potenza è un conto. Il poterla sfruttare un altro. La evo ha una tenuta che ti permette manovre impossibili per un porsche.Nel misto non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopotrebbe essere tua figlia...e io suo nonno.
Al massimo potrebbe essere la mia sorellina minore e tu il suo trisavoloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl paragone nn regge
Al massimo potrebbe essere la mia sorellina minore e tu il suo trisavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola potenza è un conto. Il poterla sfruttare un altro. La evo ha una tenuta che ti permette manovre impossibili per un porsche.Nel misto non c'è storia
e poi sempre meglio la mustang o la mia Eleonor in firma... un 7000 cc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodove abiti.
E gestisco una sala ippica, kiedi del gestore col testone, mi conoscono tuttiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA cremona
E gestisco una sala ippica, kiedi del gestore col testone, mi conoscono tutti
Commenta
-
-
dai manx adesso nn esagerareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai manx adesso nn esagerare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta