Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Secondo Me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io avevo amici con la evo (evo 6 ed evo 7) ma si sono allettati una volta che hanno guidato la porsche gt3, o la corvette c6...
Io amo le turbo, per carità divina... ma se dovessi scegliere anche tra comodità, velocità e altre cose prenderei in considerazione o una porsche o una corvette assolutamente.
Primo le corvette per quanto sono fighe costano davvero una miseria (guardate la descrizione di una corvette c3).
C3 1968-1982
Motore Big-block V8 (tanto per dirvela, era il motore più potente nella storia delle Corvette).
I motori big-block v8 dagli anni 1970-1974 sono i motori più potenti mai realizzati. La cilindrata 7,4 litri, corrisponde ad un volume per cilindro di oltre 930cc. La potenza di 425 cv era all'epoca la più alta mai espressa da questa leggendaria sportiva americana.
Nel 1981 la produzione venne trasferita per la seconda volta dopo il dicembre 1953: da St. Louis, nel Missouri, a Bowling Green, nel Kentucky dove le Corvette sono costruite ancora oggi.
I dati tecnici dimostrano che:
lo Small-block v8, da 5.300 e 5.800 di cc ha la potenza è di 370cv.
Il big-block v8 da 7.000 e 7.400 cc, ha la potenza di 425cv
Il costo
Di solito varia dai 10mila € (però da resturare) ai 23 mila già restaurata. Sedili in pelle e molti confort. Ovviamente passa per lo stato italiano come auto d'epoca. Quindi assicurazione e bollo vengono veramente una miseria per una auto di oltre 425cv e una storia alle spalle incredibile.
Tra poco vi posterò la foto della splendida c3 rossa di un mio caro amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioIo avevo amici con la evo (evo 6 ed evo 7) ma si sono allettati una volta che hanno guidato la porsche gt3, o la corvette c6...
Io amo le turbo, per carità divina... ma se dovessi scegliere anche tra comodità, velocità e altre cose prenderei in considerazione o una porsche o una corvette assolutamente.
Primo le corvette per quanto sono fighe costano davvero una miseria (guardate la descrizione di una corvette c3).
C3 1968-1982
Motore Big-block V8 (tanto per dirvela, era il motore più potente nella storia delle Corvette).
I motori big-block v8 dagli anni 1970-1974 sono i motori più potenti mai realizzati. La cilindrata 7,4 litri, corrisponde ad un volume per cilindro di oltre 930cc. La potenza di 425 cv era all'epoca la più alta mai espressa da questa leggendaria sportiva americana.
Nel 1981 la produzione venne trasferita per la seconda volta dopo il dicembre 1953: da St. Louis, nel Missouri, a Bowling Green, nel Kentucky dove le Corvette sono costruite ancora oggi.
I dati tecnici dimostrano che:
lo Small-block v8, da 5.300 e 5.800 di cc ha la potenza è di 370cv.
Il big-block v8 da 7.000 e 7.400 cc, ha la potenza di 425cv
Il costo
Di solito varia dai 10mila € (però da resturare) ai 23 mila già restaurata. Sedili in pelle e molti confort. Ovviamente passa per lo stato italiano come auto d'epoca. Quindi assicurazione e bollo vengono veramente una miseria per una auto di oltre 425cv e una storia alle spalle incredibile.
Tra poco vi posterò la foto della splendida c3 rossa di un mio caro amico.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma valà che cultura x una regazzì......
Oppure è un uomoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi dai... avrà scopiazzato da qualke forum di motori...
Oppure è un uomoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
è il fake di jpp
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi dai... avrà scopiazzato da qualke forum di motori...
Oppure è un uomo
anfatti.....nn so comincia x F e finisce x AKE........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono è semplicemente lesbicaData di nascita:09-04-1987Età:20Biografia:Amo la musica, amo gli amici ed i cocktail, amo lo sport e amo il sesso in ogni sua derivante, ovviamente fatto con chi amo...Provenienza:Firenze - MugelloInteressi:Motori, Sport, Sesso, Cocktail, Amici, Discoteche, Minigonne, Donne...Occupazione:In cercaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ma non è semplicemente possibile che sono una donna e amo i motori?
Faccio parte dello staff di due club di auto, mica per fare la pin up, per quello non serve entrare nello staff
Questa comunque è una c3
Per chi invece la conoscesse questa è la aznom, nella foto siamo io e la webmaster del sito del corvetteclubitalia com.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioMa non è semplicemente possibile che sono una donna e amo i motori?
Faccio parte dello staff di due club di auto, mica per fare la pin up, per quello non serve entrare nello staff
Questa comunque è una c3
Per chi invece la conoscesse questa è la aznom, nella foto siamo io e la webmaster del sito del corvetteclubitalia com.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggioche macchina è????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta