If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nessuno vuole mandare via nessuno ci mancherebbe..ma è 2 ore che si va avanti a dire perchè io ..perchè io...
Quotando ciò che avevi detto prima... ti ricordo che ho fatto una semplice presentazione e che tutti mi sono saltati addosso per offendermi, rompermi le scatole ecc...
A me nemmeno frega di ciò che pensi purchè rimanga nella norma del rispetto e della correttezza.
Se io ti dico che per me il sesso è una cosa normale, non puoi darmi della pu**ana. Puoi sempllicemente dire che ti trovi in disaccordo, non contestare il mio nick, il modo in cui parlo ecc...
Ripeto per tutti e che sia l'ultima volta: c'è il tasto IGNORE.
Parlare. Entrare in un forum non significa dover fare la guerra per superare tremila ostacoli, perchè se no è normale che uno che non vuole perderci tanto tempo dietro le vostre chiacchiere chiude la finestra di questo sito e non ci entra per molti mesi (a volte s ene dimenticano del tutto).
Sono su un forum per fare quattro chiacchiere non per superare ostacoli. Non sono ad una prova per avere un lavoro nè ad una riunione in cui devo far vedere i miei progetti. Non sono nemmeno in un aula giudiziara dove sono accusata di cose stupide e devo far valere i miei diritti.
Qui ogniuno è uguale all'altro e nessuno si può permettere di contestare nessuno a maggior ragione se uno mi offende io risposdo ma fino ad un certo punto e nei limiti della normalità, della tranquillità, del rispetto e della calma. Fino a che non si superano i limiti della pazienza.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta