Secondo Me...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere chi ***** inventò la lavatrice e la lavastoviglie...ha fatto più danni della grandine...

mio dio mi sento male...peccoto è passata s8 silenzio sta perla...... appena posso rep!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DolceStronza
      Banned

• Dec 2007
      • 67
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      nessuno vuole mandare via nessuno ci mancherebbe..ma è 2 ore che si va avanti a dire perchè io ..perchè io...
      Quotando ciò che avevi detto prima... ti ricordo che ho fatto una semplice presentazione e che tutti mi sono saltati addosso per offendermi, rompermi le scatole ecc...

A me nemmeno frega di ciò che pensi purchè rimanga nella norma del rispetto e della correttezza.
      Se io ti dico che per me il sesso è una cosa normale, non puoi darmi della pu**ana. Puoi sempllicemente dire che ti trovi in disaccordo, non contestare il mio nick, il modo in cui parlo ecc...

Ripeto per tutti e che sia l'ultima volta: c'è il tasto IGNORE.

Parlare. Entrare in un forum non significa dover fare la guerra per superare tremila ostacoli, perchè se no è normale che uno che non vuole perderci tanto tempo dietro le vostre chiacchiere chiude la finestra di questo sito e non ci entra per molti mesi (a volte s ene dimenticano del tutto).

Sono su un forum per fare quattro chiacchiere non per superare ostacoli. Non sono ad una prova per avere un lavoro nè ad una riunione in cui devo far vedere i miei progetti. Non sono nemmeno in un aula giudiziara dove sono accusata di cose stupide e devo far valere i miei diritti.

Qui ogniuno è uguale all'altro e nessuno si può permettere di contestare nessuno a maggior ragione se uno mi offende io risposdo ma fino ad un certo punto e nei limiti della normalità, della tranquillità, del rispetto e della calma. Fino a che non si superano i limiti della pazienza.

Amen.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ok rispondimi cerchi solo donne?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

io la vedo una tipa sveglia che sà quello che vuole e se trattarla gentilmente vuol dire essere paraculo, mi stà bene, sono un paraculo
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
          X