ma cosa stò facendo mau???
Secondo Me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioNOn sono acida, sono stronza (come dice il mio nick) con chi se lo merita e dolce con chi se lo merita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la smetti di rigirartela come se te fossi una ragazza apposto ?!
fra un pò mettiti a gambe aperte con la fiha di fuori che se no non ti rimorchi gli amici . volgare madonna le ragazze per bene devono averle uccise perchè ste bambine sono tutte messe cosi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma cosa stò facendo mau???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioParli civilmente con una donna e questo non va' bene secondo gli altri, la fettina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioParli civilmente con una donna e questo non va' bene secondo gli altri, la fettinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ti dice tutto una che nel suo spaces msn mette come prima categoria foto " io coi ragazzi ultimamente " .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vi posto l'amica perchè l'amereteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
vi posto l'amica perchè l'amereteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
vi posto l'amica perchè l'amereteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotendente al paraculo....scusa ma essendo maschio conosco queste cose..se ti chiamavi alberto non ti trattava cosi.
Comunque... avete una visione molto distorta del mondo voi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza MessaggioDi solito si chiama cortesia e non paraculo...
Comunque... avete una visione molto distorta del mondo voi eh
Commenta
-
Commenta