If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se rimaneva un parere lo accettavo pure dandoti le mie buone motivazioni sul nick che ho scelto.
Ma dato che è sembrata più una provocazione e quasi un offesa (citando che ho 20 anni e che voglio psicanalizzare la gente) ti ho risposto come ritenevo più opportuno.
Poi fai ciò che vuoi, sinceramente se dobbiamo partire col piede di guerra per un nick allora ti ignoro e la facciamo finita.
non ci siamo capiti...non importa...
ps: c'è il distaccamento di borgo san lorenzo vicino a te.
Ed è da questa frase che si capisce quanto ne capisci tu di differenza tra una porsche ed una punto gt
Io sono salita su entrambi e non c'è paragone. La punto GT è **** per la turbina e la spinta che ti da' inizialmente ma poi è un chiodo, se gli provi a fare qualche modifica rischi di spaccare il motore o nel migliore dei casi solo la turbina (Sebbene tu la possa fare rinforzata e su cuscinetti).
La porsche non ti da' solo la spinta iniziale (sebbene sia un aspirato) ma ti fa' anche volare.
Come non c'è differenza tra la porsche e la corvette.
La corvette è di gran lunga una macchina migliore, ma anche li' son due tipi di macchina completamente diversi in motore e qualità.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
LA SOLUZIONE è SEMPLICE, INIZIA A FARE ATTIVITà FISICA, LEGGI E CHIEDI INFO SU QUESTO FORUM E SPERIMENTA SU TE STESSA QUELLO CHE PIù FUNZIONA SUL TUO CORPO
E' quello che volevo fare ma se iniziano tutti col piede di guerra è inutile sin dal principio
ma poi dai si presenta parla di cazzi , che si scopa gli amici , è una ragazzina volgare , di quelle che la danno facile , che schifo ha pure il doppiomento
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta