Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia Inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    ma per chi? Presidenti, allenatori, calciatori e poi?



    beh i ricchi naturalmente


    proprietari di squadre
    proprietari di televisioni satellitari
    ecc
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bello quell'elenco vero ?
      ecco sergio qui ti do pienamente ragione
      è vergognoso...soldi che lo stato non vedrà mai...
      poi prendi imperi come quelli di cragnotti e tanzi e ti viene il nervoso...
      gli hanno pure inventato lo spalmadebiti...ma la piccola azienda che non ci arriva magari per pochi euro la fanno chiudere...mah...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        ma per chi? Presidenti, allenatori, calciatori e poi?
        Belle le domande alla quali ci si deve rispondere da soli senza potere mentire....



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          beh i ricchi naturalmente


          proprietari di squadre
          proprietari di televisioni satellitari
          ecc

          I proprietari si (anche se poi per molti il calcio è un hobby rispetto ad un'altra professione principale). Quanto alle tv non credo Sky morirebbe senza calcio; io almeno non ho l'abbonamento con quella motivazione ( e molti come me)
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Quanto alle tv non credo Sky morirebbe senza calcio; io almeno non ho l'abbonamento con quella motivazione ( e molti come me)
            No, siete in pochi a fare l'abbonamento a Sky e il digitale terreste e a non guardare/acquistare eventi calcistici.
            Sky o il digitale senza calcio perdono tantissimo, non solo per quanto riguarda il numero di abbonati, ma più che altro per quello che gli fornisce il maggiore introito in termini di soldi: la pubblicità prima, dopo e durante gli eventi calcistici.
            Il mondo del calcio (sto non sto solo parlando delle squadre che hanno un grande numero di tifosi) vive soprattutto sulla pubblicità: gli sponsor, le società di abbigliamento che fornisco maglie e scarpe (per farsi pubblicità tramite le squadre), le pubblicità a bordo campo e il merchandaising ufficiale della squadra.
            Se uno segue da vicino il mondo del calcio, si è sicuramente accorto che molti tornei ormai hanno preso il nome dello sponsor: la coppa Italia, ormai si chiama coppa Tim (principale sponsor anche del campionato), parecchi tornei minori hanno il nome dello sponsor (trofeo Birra Moretti, trofeo Tim, trofeo Seat Pagine Gialle).
            Il calcio moderno ormai è legato alle decisioni delle pay tv, soprattutto per quanto riguarda la programmazione oraria delle gare; se viene giocata in prima serata, si ha la possibilità di aver una maggiore platea di spettatori, quindi le pubblicità rendo di più; da qui si capiscono tante scelte.
            Se crollasse il mondo del calcio, crollerebbe anche la struttura che c'è dietro e che ci lucra parecchio e infatti "the show must go on".
            Pull me under Pull me under
            Pull me under I’m not afraid
            All that I feel is honor and spite
            All I can do is set it right

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎