abbiamo pure fatto fotomontaggi col corpo del bert
salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggiose vabbè adesso mi direte che ci ha creato un blog con le mie foto...
Commenta
-
-
cioè è come finire in un paese di 200 persone tutte serial killer o potenziali gayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io sono un serial killer ovvio , galdregon invece , sappiamo tutti il ruolo che avrà nella cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggiose vabbè adesso mi direte che ci ha creato un blog con le mie foto...non vi credo le mie foto sono su un blog ma quelle che volete vedere voi le ha solo lui
Io gli dissi di non postarle ma lui insistette....hai un tattoo sul culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono un serial killer ovvio , galdregon invece , sappiamo tutti il ruolo che avrà nella cosa
si, svargherò i tuoi orifizi
p.s.: sei una cacca e sai perchè
Commenta
-
-
no non lo so..... =(Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocmq rita hai scelto lo stesso avatar di diabolika altra ex di siero di cui sappiamo tutti il malo modo cn cui è finita non vorrei fosse un segno.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ma la ragazza in questione è la panzona di questa foto<????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta