Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho chiamato a milano per una casa alla tecnocasa e mi ha risposto blaster
mi scusi signore finisco di mettere le lozioni e poi vengo
quando vado all appuntamento riconosco blaster che mi dice sa' signor daniel io non arrivo a fine mese e io gli dico
beh.........
SEI ZERO ! LA CASA NON LA VOGLIO PIU !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioho chiamato a milano per una casa alla tecnocasa e mi ha risposto blaster
mi scusi signore finisco di mettere le lozioni e poi vengo
quando vado all appuntamento riconosco blaster che mi dice sa' signor daniel io non arrivo a fine mese e io gli dico
beh.........
SEI ZERO ! LA CASA NON LA VOGLIO PIU !
Commenta
-
-
rAgazzi vi scongiuro bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodaniel ho ritrovato la foto della tua porsche
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahahhahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioeccomi tornato .. rita è gia sparita *****
ma la ragazza della basilicata sta messa bene ragazzi fidatevi
guardate che occhioni
molto belli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà che vi meravigliate sarà un altro catamarano di 0+
Benvenuta Rita !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovoi dovete immaginare 0+ come uno spazzino appena vede un bidone và li se lo scopa gli toglie le ragnatele e si becca i molluschi sul glande e poi dopo fà la fila dal medico con le spalle strette e il petto cadente in depressione gli fanno la foto
Commenta
-
Commenta