salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza Messaggio...io mi sono iscritto ieri e già l'ho capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Domen era rivolto a me il post acidello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioallora se hai il senso dell'ironia non dovresti intenderla solo quando sei tu a pseudoutilizzarla
Se il tuo post era ironico chiedo scusa allora, ma sinceramente non si capiva, sembrava solo il post di chi sputa sentenze per difendersi senza conoscere o sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosi vede dai quadratini rossi che hai capito proprio tutto!
al prossimo sfigato o roba simile cartellino rosso xò
qua solo gli amici si possono insultare, e tu non lo sei
opppsssss...........mi hanno letto nel pensiero!
Domen era rivolto a me il post acidello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeffettivamente ultrimamente il forum è preso di mira dalle femminuccie........sarà perchè sanno che cì stò io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioDai quadratini rossi casomai si vede che ho ragione...certa gente trae soddisfazione dallo "sreputare" i nuovi iscritti...ahhahahaha patetico
tutti siamo stati nuovi iscritti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioDai quadratini rossi casomai si vede che ho ragione...certa gente trae soddisfazione dallo "sreputare" i nuovi iscritti...ahhahahaha patetico
qui ti sbagli ci sono tanti nuovi iscritti che hanno i verdi
Commenta
-
-
...ma scommettiamo che duri poco!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTe lo dico!!!!.........sono mesi che vado affiggendo volantini x tutta la città con la tua foto e l'indirizzo di BW!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTe lo dico!!!!.........sono mesi che vado affiggendo volantini x tutta la città con la tua foto e l'indirizzo di BW!!!!!
Commenta
-
-
-
auauauauaua aspettate n'attimo correte troppo ....x domen 3 :si sei stato molto carino grazie
xJolly :l'ironia è ke tu ancora stia ironizzando sugli atri nascondendoti dietro una immagine ...cmq non sto con zero positivo siamo solo buoni amici
x joblack...in posizione??ke vuoi dire?
Commenta
-
Commenta