salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
domen . pisellala come solo tu sai fare .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodomen questa non ha il pisello lascia stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggiociao sono rita,un'amica di zero positivo,potete vedere la mia foto nella sua firma..zero+, cmq mi devo ricredere sui tuoi gusti...
ogni tanto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao bella bene arrivata
Commenta
-
-
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma che sono tutte ste donneeeeeee!!!!
Mi pare di stare su Girl Power!!!!
Voglio un forum dove giri testosterone!
dove ci sia puzza di sudore invece che di Chanel n°5
dove il più fine rutta scaccolandosi con una mano e col l'altra si gratti il culo!
dove la frase più lunga senza un insulto sia "ciao"
bastaaaaaaaaaaaaa non riconosco più il nostro sitoooooooo!!!!!
Commenta
-
-
giulio , ogni sospetto su di te è stato confermato con questo postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma che sono tutte ste donneeeeeee!!!!
Mi pare di stare su Girl Power!!!!
Voglio un forum dove giri testosterone!
dove ci sia puzza di sudore invece che di Chanel n°5
dove il più fine rutta scaccolandosi con una mano e col l'altra si gratti il culo!
dove la frase più lunga senza un insulto sia "ciao"
bastaaaaaaaaaaaaa non riconosco più il nostro sitoooooooo!!!!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiulio , ogni sospetto su di te è stato confermato con questo postche sospetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiulio , ogni sospetto su di te è stato confermato con questo post.....prima o poi scoprirò chi sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioquarta abbondantesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMolto bene. allora che ne dici di mollare sieropositivo e provare un vero uomo con i capelli?
Commenta
-
Commenta